Terni, centro e periferia
passati al setaccio dai carabinieri
Controlli serrati per prevenire
furti, rapine e spaccio di droga

I controlli dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:24
TERNI - 83 persone identificate, tra cui dieci stranieri risultati regolari sul territorio nazionale, e 61 veicoli controllati. Cinque le contravvenzioni al codice della strada. Una patente e una carta di circolazione sono state ritirate per irregolarità nella posizione assicurativa dei veicoli e la mancata revisione del mezzo.

Sono i numeri dell'attività di prevenzione e di contrasto alla microcriminalità ed al degrado urbano svolta ieri pomeriggio dal comando provinciale dei carabinieri di Terni, che ha disposto l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio attraverso l’esecuzione di un servizio coordinato tra i vari reparti per prevenire e contrastare i delitti contro la persona, il patrimonio e l’ordine pubblico.
Quindici militari con sei auto hanno passato al setaccio la zona industriale di Maratta, il quartiere Borgo Rivo e il centro cittadino, in particolare l’interno della zona a traffico limitato. 
Il servizio di controllo straordinario ha raccolto il favore di tanti cittadini, che hanno ringraziato i militari sul fronte della prevenzione e repressione dei reati.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA