Terni, annullato il concerto della Pfm
«Carenza di prevendite».

Terni, annullato il concerto della Pfm «Carenza di prevendite».
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Settembre 2015, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 16:42
TERNI - Il concerto della Pfm in programma per il 15 settembre all’Anfiteatro Fausto di Terni è stato annullato, come richiesto dall'organizzatore locale dell’Evento.

«La motivazione - si legge in una nota - è imputabile alla carenza di prevendite. Come è noto , la band milanese suona regolarmente in spettacoli a pagamento , vendendo molti biglietti la sera stessa dell'evento, facendo sempre ottenere l'incasso. Ma la piazza di Terni, ad oggi, non ha garantito questo risultato. Pertanto, l’organizzazione ha deciso di annullare il concerto. La Pfm proprio per questo motivo e forti della loro professionalità, hanno deciso di comune accordo di rinunciare al concerto senza imputare nessuna penale, a fronte del solo pagamento delle mere spese vive sostenute e documentate».



L'organizzazione locale spera di potere effettuare in futuro il concerto e comunica che, per il rimborso dei biglietti, gli utenti possono rivolgersi alle prevendite dove hanno acquistato i titoli di ingresso all'evento entro e non oltre il 30 settembre 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA