Super banda della cocaina, preso altro
latitante: si era trsferito a spacciare a Spoleto

Super banda della cocaina, preso altro latitante: si era trsferito a spacciare a Spoleto
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Novembre 2014, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 18:23
PERUGIA - Uno dopo l'altro, stanno finendo tutti nella rete: un altro latitante della super banda della cocaina, sgominata lo scorso ottobre dai carabinieri di Todi diretti dal capitano Marcello Egidio, è stato bloccato.



I Carabinieri del Norm di Todi lo hanno localizzato a Spoleto: 25 anni, albanese come la maggior parte dei 14 componenti della banda, è stato fermato nel centro di Spoleto dove si era nascosto a seguito dei provvedimenti di cattura emessi dal Gip del tribunale di Perugia.



Clandestino e con vari precedenti penali, l'uomo secondo quanto ricostruito dai carabinieri a Spoleto non solo aveva trovato riparo ma anche ricominciato a spacciare droga.



L'uomo, portato in carcere a Capanne, per i carabinieri fa dunque parte di quel gruppo che spacciava cocaina e "fumo" in notevoli quantità fra Perugia, Marsciano e il Tuderte e la cui presenza era stata denunciata da un padre ai carabinieri, spaventato dopo che due della banda si erano presentati a casa a chiedere con violenza che venisse saldato il forte debito di droga che il figlio aveva contratto con loro andando a scuola a Perugia tutte le mattine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA