Spoleto, trovato morto in casa: la verità dall'autopsia

Spoleto, trovato morto in casa: la verità dall'autopsia
di Ilaria Bosi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 19:02
SPOLETO - Un uomo, originario di Roma ma residente da qualche anno nella zona, è stato trovato senza vita nella mattinata di giovedì all'interno dell'abitazione in cui viveva assieme al proprio cane nella zona di San Giacomo. Sul posto il pubblico ministero Vincenzo Ferrigno, gli agenti del commissariato, i colleghi della squadra mobile di Perugia e della polizia scientifica. Al momento sono ancora da stabilre le cause della sua morte, e ogni ipotesi resta aperta.

Secondo una primissima ricostruzione, la polizia si sarebbe presentata a casa dell'uomo per un controllo, o forse una perquisizione, dal momento che l'uomo sarebbe conoscituo alle forze di polizia: è stato trovato senza vita. Sul posto anche il medico legale Sara Gioia.

Da quanto si apprende, si tratterebbe di una morte per cause naturali probabilmente dovuta tanto a delle condizioni di salute precarie dell'uomo quanto al fatto che fosse un consumatore di droga. Soltanto l'autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore all'ospedale di Terni, potrà comunque dare risposte più certe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA