Umbrialibri, lo spettacolo di Andrea Perroni e Angelo Mellone al teatro Secci di Terni

Umbrialibri, lo spettacolo di Andrea Perroni e Angelo Mellone al teatro Secci di Terni
di Claudia Sensi
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Novembre 2023, 00:20

Terni - “In fin dei conti...la fine del mondo (due spettacoli in uno)” è il titolo dello show con Andrea Perroni e Angelo Mellone, direttore artistico di Umbrialibri, che vedrà alla chitarra Salvatore Russo, al contrabasso Franco Speciale e alla fisarmonica Francesco Longo

Lo spettacolo, inserito nella programmazione di Umbrialibri, si terrà sabato 2 dicembre alle ore 21.30 al teatro Sergio Secci di Terni.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria su umbrialibri.it.

Umbrialibri si terrà  a Terni dal 1 al 3 dicembre con un cartellone che contiene diversi eventi di grande richiamo popolare, accostati a scrittori di grande qualità letteraria, serate di musica e parole. 
«Terni ha già dimostrato di essere una città che sa rispondere con entusiasmo a iniziative pensate anzitutto per essere oggetto di una condivisione corale, partecipata, comunitaria - ha detto Angelo Mellone - capace di vivere la cultura per ciò che dovrebbe essere, un grande fattore di coesione, una strategia di arricchimento personale.

L’augurio è quello di migliorare ancora la nostra offerta di contenuti, idee, personaggi ai cittadini di Terni e agli umbri. Una continua progettazione, l’immagine di un cantiere condiviso, l’idea fissa – che anima il nostro gruppo di lavoro – di rendere chiunque venga a Umbrialibri un protagonista di questa avventura che, come recita il nostro logo, dura 365 giorni, tutto l’anno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA