Spaccio, a Perugia un nuovo “sport”
lancio del calzino imbottito di droga

Spaccio, a Perugia un nuovo “sport” lancio del calzino imbottito di droga
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Febbraio 2014, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 10:49
PERUGIA - Una nuova disciplina: il lancio del calzino. Non sport, ma quanto arriva dalle strade della droga. quanto hanno constatato i carabinieri nella notte di mercoled durante il fermo di uno spacciatore.



I militari del Radiomobile diretti dal tenente Lucia Dilio, nel corso di specifici controlli alla stazione disposti dal comandante della compagnia (il maggiore Giovanni Cuccurullo) per dare seguito alle tante e puntuali segnalazioni di spaccio da parte dei residenti, si imbattono in un giovane nigeriano.



Il ragazzo é troppo nervoso e insofferente al controllo dei carabinieri, e i militari capiscono presto perché: in tasca gli trovano marijuana giá pronta in dosi. A questo punto i carabinieri decidono di portarlo in caserma per ulteriori accertamenti, ed ecco il ragazzo dare vita alla sua personalissima "disciplina sportiva": il lancio del calzino.



Con una mossa fulminea, il giovane spacciatore si toglie uno dei due calzini che indossa e lo lancia dal finestrino dell'auto di servizio dei carabinieri. Ma il tentativo non puó evidentemente andare a buon fine, tanto che i militari recuperano altra marijuana: decine di dosi giá pronte allo smercio. Ora, il giovane spacciatore sta in carcere a Capanne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA