Serie B, Perugia pari in rimonta
contro il Verona. Ci pensa Dezi (1-1)

Mustacchio in azione contro il Verona
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Aprile 2017, 22:49
PERUGIA - Un punto a testa per Perugia e Verona, che hanno chiuso 1-1 il posticipo della 38/a giornata di B di martedì sera. Ha attaccato subito la squadra di casa, spinta dai 12mila del Curi, sfiorando la rete con Forte al 5'. Faticano invece gliuomini di Pecchia, cresciuto dopo 20' e pericolosi con Feres.
Immediata risposta biancorossa: al 24' diagonale di Mustacchio che va di poco sul fondo. Brivido per il Verona al 36' quando un retropassaggio maldestro di Boldor costringe Nicolas al recupero sulla linea. I gol arrivano nella riresa. Al 54' sblocca il Verona: Valoti intercetta un retropassaggio di Dezi, calcia sul palo, Luppi recupera e segna.
Ripresa del gioco con pareggio di testa di Dezi, servito da Di Chiara. Poi cala il ritmo, spezzato solo da un ennesimo tentativo del numero 11 biancorosso e di Pazzini, sostituito da Ganz al 72'. Le squadre sbagliano molto in fase di costruzione la gara termina in parità. Il punto permette al Verona di consolidare il secondo posto e al Perugia di salire al quarto posto scavalcando il Cittadella.
A fine partita un tifoso del Perugia della è stato soccorso da un'ambulanza e portato in ospedale. Da chiarire i contorni della vicenda
© RIPRODUZIONE RISERVATA