Il Grifo cade
a Palermo: 1-0

Presente e passato: Colombatto contro Gnahoré
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Settembre 2017, 22:38
PALERMO - Prima sconfitta per il Grifo di Giunti. Al Barbera vince il Palermo: i rosanero passano all'82' con un calcio di rigore trasformato dal macedone Nestorvski per un fallo di mano in area di Colombatto.
Il primo tempo si era chiuso sullo 0-0, con due annotazioni su taccuino: una buona occasione sui piedi di Buonaiuto per il Perugia e un cross al veleno di Morganella sul quale nessun compagno è riuscito ad intervenire. Nel finale della prima frazione, brutto scontro tra Chochev e Bianco, con il mediano biancorosso costretto ad uscire. Secondo tempo combattuto e nel finale l'episodio chiave: fallo di mano in area di Colombatto e dagli undici metri la trasformazione di Nestorovski.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Struna, Bellusci, Szyminski; Morganella (60' Rispoli), Gnahore, Murawski, Chochev (69' Jajalo), Aleesami; Coronado (91' Cionek); Nestorovski
A disp. Maniero, Pomini, Accardi, Trajkovski, Embalo, La Gumina, Fiordilino, Dawidowicz
All. Tedino
PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon (84' Pajac), Monaco, Volta, Del Prete; Bianco (48' Emmanuello), Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han (75' Frick), Mustacchio.
A disp. Santopadre, Nocchi, Coccolo, Casale, Dossena, Terrani
All. Giunti 
ARBITRO: Ros di Pordenone 
RETI: 82' Nestorovski (rig.)
NOTE: Espulso Bellusci al 90'
© RIPRODUZIONE RISERVATA