Scontro fra tir: muore
un perugino di 41 anni

PERUGIA - Drammatico scontro tra camion lungo la statale Romea, all'altezza di Ravenna nord, nella notte tra giovedì e venerdì: per un perugino quarantenne non c'è stato scampo, nonostante i soccorsi siano immediatamente scattati. Si chiama Matteo Stirati, 41 anni, di Perugia dipendente di una ditta di Carapelle (Foggia). L'altra vittima è Marius George Tatar Ciuc, 33 anni, di origine romena ma residente a Mirano (Venezia) e dipendente di una ditta veneziana. Alla base dello schianto si ipotizza possa esserci stato un colpo di sonno di uno dei due conducenti. Illeso il conducente del terzo mezzo pesante coinvolto nella carambola e che potrebbe essere giunto solo in seguito allo schianto.

Quel tratto di Romea è rimasto chiuso al traffico per poi essere riaperto a senso unico alternato. Attorno alle 7,si sono formate lunghe code di mezzi provenienti da Venezia. Sul posto, oltre a 118 e vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Savarna e Marina Romea e del Radiomobile.

Entrambi i mezzi sono sotto sequestro come disposto dal Pm di turno Lucrezia Ciriello. Mentre i corpi si trovano all'obitorio di Ravenna.
Venerdì 12 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP