Va a rubare a casa di amici
con la maschera di Pulcinella

Va a rubare a casa di amici con la maschera di Pulcinella
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Gennaio 2014, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 14:43
PERUGIA - Ai confini della realt: apri le porte di casa tua a un ragazzo, lo ospiti anche per la notte, e lui per ringraziarti prova a ripulirtela. Per di pi, mascherato da Pulcinella.



Succede in un appartamento di Ponte Valleceppi: una donna chiama allarmata la centrale operativa della polizia, spaventata dal fatto che il convivente sta inseguendo dentro casa un uomo mascherato entrato dalla finestra. L'uomo sorprende il ladro proprio mentre sta forzando il finestrone, lo tira dentro per bloccarlo ma il ladro riesce a fuggire e inizia un inseguimento che si conclude lungo le scale esterne.



Nel frattempo è giunta sul posto una pattuglia della volante, con i poliziotti che oltre a sequestrare i vari arnesi da scasso in possesso del ladro si trovano a constatare anche l'incredibile scoperta dei padroni di casa: dietro quella maschera da pulcinella c'è il volto di un ragazzo di venti anni, russo, amico della figlia dei due e che diverse volte era stato ospitato in casa. Il giovane è stato arrestato per tentato furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA