Perugia, ucciso dalla droga a 45 anni: trovato morto in auto dopo due giorni

Perugia, ucciso dalla droga a 45 anni: trovato morto in auto dopo due giorni
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2023, 07:05
PERUGIA - Ponte San Giovanni, tarda mattinata di sabato. In via Grieco viene segnalata la presenza di un uomo dentro una macchina. Sulle prime sembra dormire, ma ben presto purtroppo si scoprirà che non è così. Quell’uomo infatti con molta probabilità è l’ennesima vittima della droga.
Viene dato immediatamente l’allarme e sul posto arrivano la squadra volante della polizia e il personale medico sanitario del 118 con l’ambulanza. Inutile ogni tentativo di soccorso. Anzi, secondo quanto si apprende, molto probabilmente quell’uomo è morto da parecchio. Secondo le prime informazioni, potrebbe infatti essere deceduto da un paio di giorni.
I poliziotti stabiliscono che si tratta di un 45enne, residente nell’hinterland cittadino. L’ipotesi legata a un consumo di droga che possa essere tra le cause del malore prende subito corpo e gli accertamenti condotti dagli agenti della questura prendono proprio questa direzione.
Accertamenti che, come da prassi, dovranno essere incrociati con le risultanze medico legali che con molta probabilità verranno disposti nelle prossime ore dal sostituto procuratore di turno, proprio al fine di chiarire nel miglior modo possibile quale possa essere stata la causa, o quali possano essere state le cause di questo decesso.
Agli agenti della questura toccherà il compito di ricostruire nel dettaglio le ultime ore di vita del 45enne e dunque anche cercare di capire come sia finito in quella via e quelli che possono essere stati i contatti e le comunicazioni avute prima del decesso.  Capire anche e soprattutto da chi possa aver acquistato la droga il cui consumo si è purtroppo rivelato mortale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA