Perugia,anziana malata di cuore imbavagliata e rapinata a Castel del Piano

Perugia,anziana malata di cuore imbavagliata e rapinata a Castel del Piano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:31
PERUGIA - Terrore in un'abitazione di Castel del Piano. Un'anziana, malata di cuore, è stata imbavagliata e legata a una sedia da due ladri entrati in casa nel pomeriggio di giovedì. I due hanno sorpreso la donna nella taverna di casa, e mentre uno la legava e restava con lei l'altro ha messo a soqquadro tutta l'abitazione per portare via soldi e oggetti preziosi.

Un'azione rapidissima, che però sembra non abbia dato i risultati sperati per i due malviventi: tutti gli oggetti preziosi infatti sono stati accuratamente chiusi in cassaforte e i due non sono riusciti a trovare la chiave. La donna è stata liberata dalla polizia, con gli agenti intervenuti dopo che i vicini si sono spaventati per aver sentito dei mugugni provenire dall'interno dell'abitazione.

La donna, che vive stabilmente nella casa e che difficilmente sta sola per lunghi periodi anche a causa dei propri problemi di salute, è stata presa in consegna dal personale medico sanitario del 118 e ricoverata precauzionalmente in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA