Perugia, sorpreso a bucarsi:
arrestato dalla polizia

Perugia, sorpreso a bucarsi: arrestato dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Aprile 2017, 13:50
PERUGIA - Era stato affidato in prova ai servizi sociali, sorpreso a bucarsi è stato arrestato.
La volante aveva sorpreso il 47enne perugino pregiudicato qualche giorno fa mentre, appoggiato allo sportello della propria vettura, si era appena iniettato una dose di eroina. L'auto sulla quale viaggiava era gravemente danneggiata a causa di un incidente: alla ricerca di un posto appartato per consumare la dose di droga, era andato a sbattere contro le sbarre del passaggio a livello di via Volumnia a Ponte San Giovanni.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo beneficiava della misura alternativa dell’affidamento in prova per seguire un programma di recupero che prevedeva, tra le altre prescrizioni, anche il divieto di detenere ed assumere sostanze stupefacenti. Alla luce dell’accaduto, a seguito della segnalazione effettuata dalla questura, il magistrato di sorveglianza ha disposto l’immediata sospensione della misura in atto e il ritorno in carcere.
Il quarantasettenne è stato rintracciato dai poliziotti della divisione anticrimine a casa dei genitori ed è stato accompagnato al carcere di Capanne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA