Da Perugia al resto del mondo
ecco i nuovi voli dal San Francesco

Da Perugia al resto del mondo ecco i nuovi voli dal San Francesco
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 18:03
PERUGIA - Dal San Francesco d'Assisi al resto del mondo, grazie al nuovo collegamento diretto con Roma Fiumicino che Alitalia attiva dal 2 aprile.

I nuovi voli verranno effettuati tre volte al giorno con partenze da Perugia (alle 6.55, 12.10 e 18.55) e da Roma (alle 10.30, 15.30 e 22.10). Gli orari infatti sono stati programmati per garantire ai viaggiatori umbri collegamenti di andata e ritorno in giornata per la Capitale e, in particolare, la possibilità di volare, con un unico biglietto e facendo il check-in all’aeroporto di Perugia verso le 93 destinazioni che Alitalia serve in Italia e nel mondo attraverso l’hub di Roma Fiumicino. Tra queste, ad esempio, Seoul, su cui Alitalia ricomincerà a volare il 4 giugno dopo più di 20 anni, Abu Dhabi e Rio de Janeiro, su cui la compagnia ha incrementato il numero di voli.



I nuovi voli Alitalia verranno effettuati con aerei ATR-72 di Etihad Regional (operati da Darwin Airline). In occasione del lancio di questa nuova rotta, Alitalia offre biglietti a tariffe promozionali di 39 euro (sola andata, tutto incluso) e di 79 euro (per viaggi di andata e ritorno, tutto incluso). L’offerta è valida fino al 31 marzo per volare fino al 30 giugno.



«Accogliamo con grande piacere Alitalia - commentano da Sase, società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria -, che ha inserito anche l’aeroporto San Francesco d’Assisi nei propri piani di sviluppo e rilancio e che con questi tre voli giornalieri sull’hub di Fiumicino collegherà l’Umbria ad oltre 90 destinazioni nazionali ed internazionali. Questa rotta può rappresentare una grande opportunità per il futuro del territorio, che da sempre soffre di gravi carenze infrastrutturali relativamente ad accessibilità e connessione con il resto del mondo».