Perugia, lite tra bimbi al parco
Poi si picchiano i genitori

Una pattuglia della polizia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Aprile 2016, 14:29
PERUGIA - Un tranquillo pomeriggio al parco nella zona di Ponte Pattoli si è trasformato in una lite tra adulti, tutti stranieri ma da anni residenti a Perugia, che si sono affrontati ciascuno per prendere le difese dei piccoli che erano con loro. All’arrivo della polizia le persone ancora discutevano animatamente fornendo ognuno la versione dei fatti.
Il tutto sarebbe scaturito da un bisticcio che un bambino di dodici anni avrebbe avuto con un suo coetaneo.
Durante la litigata, uno dei bambini che assistevano al diverbio sarebbe corso dal proprio genitore per chiedere aiuto per l' amichetto.
In quella circostanza, il padre, quindi, chiedeva lumi su quello che stava succedendo, cercando di rasserenare la situazione, ma riceveva insulti dal fratello dell’altro bambino, anch’egli accorso.
Ne nasceva un parapiglia, con scambi di battute aspre e qualche spinta, tanto che le parti a stento sono state riportate alla calma dai poliziotti intervenuti, che alla fine hanno accompagnato presso in Questura tutte le persone coinvolte.
Queste hanno presentato vicendevole querela, ognuno dando la propria versione, ma al termine degli accertamenti,-speigano dalla questura- «sono emersi indizi di reità a carico di entrambe le parti coinvolte e quindi sono stati tutti indagati per rissa».













 
© RIPRODUZIONE RISERVATA