Perugia, la battaglia di Fontivegge
continua: 7 appartamenti setacciati e giovani tossici di fuori rimandati a casa

Perugia, la battaglia di Fontivegge continua: 7 appartamenti setacciati e giovani tossici di fuori rimandati a casa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Dicembre 2014, 13:46
PERUGIA - Nuovo blitz "scala per scala" nei palazzi in zona Fontivegge: servizio interforze di controllo, in attuazione delle direttive emanate dalla Prefettura e coordinato per la questura dal commissario capo Adriano Felici.



L’operazione ha consentito sia di verificare alcune situazioni alloggiative sospette, sia di potenziare l’attività di vigilanza nella zona della stazione FS e in quelle limitrofe.



Nel corso dell’attività, effettuata dagli equipaggi delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, della Compagnia Carabinieri, del Gruppo della Guardia di Finanza e dei Vigili Urbani, sono stati controllati 7 appartamenti.



Inoltre, un 27enne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo ad un controllo è stato trovato in possesso di 4 involucri termosaldati contenenti, complessivamente, oltre 3 grammi di eroina.



Infine, a tre giovani, residenti fuori Perugia e che avevano raggiunto il capoluogo umbro per acquistare sostanze stupefacenti, è stata applicata la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritornare nel comune di Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA