Perugia, illusione Ardemagni
Il Cesena rimonta e vince (2-1)

Matteo Ardemagni ha segnato l'unitile gol del vantaggio del Perugia
di Riccardo Gasperini
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 17:23
PERUGIA - E’ durato ventiquattro minuti il sogno vittoria a Cesena per il Perugia, che dopo il vantaggio firmato da Ardemagni al 9’ della ripresa, è uscito sconfitto per 2 reti a 1 dal Manuzzi.
I biancorossi hanno giocato la partita con un uomo in meno dal 41’ del primo tempo, quando l’arbitro Candussio ha espulso Prcic per doppia ammonizione. Nella ripresa il Cesena ha pareggiato il risultato al 33’ con una gran botta dalla distanza di Falco, andando poi in vantaggio allo scadere con Ciano, che ha superato di testa Rosati.
A sostenere il Perugia, che resta a 34 punti in classifica, c’erano più di 1500 tifosi. All’ingresso al Manuzzi Pirpaolo Bisoli, ex del Cesena, è stato accolto dai tifosi bianconeri con un applauso e uno striscione con scritto “Bentornato a casa mister”.
 
Cesena: Gomis, Perico (14’st Garritano), Lucchini, Magnusson, Renzetti, Kessie, Cascione, Ciano, Sensi (38’st Kone), Ragusa (13’st Falco), Djuric. a disp.: Agliardi, Valzania, Falasco, Capelli, Rosseti, Fontanesi. All.: Drago.
 
Perugia: Rosati, Belmonte, Volta, Rossi, Del Prete (36’ st Milos), Rizzo, Prcic, Zebli (9’st Della Rocca), Spinazzola, Ardemagni, Aguirre (26’st Molina). Non entrati: Zima, Taddei, Alhassan, Mancini, Zapata, Bianchi. All.: Bisoli.
 
Arbitro: Candussio di Cervignano (Di Iorio - De Giudici)
Reti: 9’st Ardemagni, 33’st Falco, 44’st Ciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA