Perugia, contro il Bari è 0-0
Tensione finale, Bisoli espulso

Perugia e Bari entrano in campo al Curi
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Aprile 2016, 17:06
PERUGIA – Pari senza reti al Curi fra Perugia e il Bari dell’ex tecnico Andrea Camplone nella gara valida come 39esima giornata del campionato di serie B. Nei primi 45’ di gioco i biancorossi hanno cercato la via del gol a più riprese con Prcic, senza però riuscire a sbloccare il risultato contro un Bari in più occasioni pericoloso con Sansone. Nella ripresa è stato il Perugia a pressare di più, anche in questo caso senza però passare in vantaggio. Bisoli ha mandato in campo Drolè e Parigini, mentre Camplone ha dato respiro a Sansone. Nessuna delle due formazioni però ha trovato la svolta accontentandosi di un punto a testa. Teso il finale, con proteste del Perugia per alcune scelte arbitrali. Proprio Saia a 5’ dalla fine ha espulso per proteste Bisoli e il team manager biancorosso.

Prima dell’inizio della partita Marco Negri, ex Perugia, ha donato al presidente Massimiliano Santopadre una vecchia maglia (stagione 1996-97) per il nuovo museo della società. Il calciatore, che ha militato anche nei Rangers, successivamente ha assistito alla partita. Al suo ingresso al Curi è stato accolto da un caloroso applauso. 
 
PERUGIA (4-4-2): Rosati; Belmonte (38’st Spinazzola), Volta, Mancini, Rossi; Fabinho (30’st Parigini), Zebli, Prcic, Guberti (13’st Drolè); Aguirre, Ardemagni. N.E.: Zima, Milos, Monaco, Della Rocca, Molina. All.: Bisoli.
BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi (41’st Defendi); Rosina, Maniero, Sansone (30’st Tutino). N.E.: Gori, Donati, Di Noia, Puscas, Rada, Lazzari, Jakimovski. All.: Camplone.
ARBITRO: Saia
NOTE: 9.422 spettatori di cui 2.622 paganti. Ammoniti Belmonte, Aguirre, Rossi, Tonucci, Di Cesare, Ardemagni, Donkor. Allontanati dalla panchina del Perugia Bisoli e Rubeca. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA