Perugia, assalta macchinette del caffè
schivando telecamere: tutte tranne una

Perugia, assalta macchinette del caffè schivando telecamere: tutte tranne una
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Ottobre 2015, 18:59 - Ultimo aggiornamento: 19:07
PERUGIA - Un lavoro e una passione: le macchinette che distribuiscono caffè e bevande. Il lavoro e la passione sono quelli di assaltarle, per una serie di raid negli uffici della Provincia che sembravano senza fine. Perché il ladro in questione dava idea di conoscere benissimo la dislocazione delle telcamere e quindi di schivarle alla grande. Tutte tranne una.



Pizzicato nuovamente il ladro seriale dei distributori di bevande. La Polizia Provinciale ha denunciato così ferito all'autorità giudiziaria S.M., pluripregiudicato di Perugia con la passione per le macchinette del caffè. L'uomo, già denunciato lo scorso anno per lo stesso reato, dopo essersi introdotto per ben tre volte all'interno degli uffici della Provincia di via Palermo ed essersi appropriato del contenuto dei distributori di bevande, non ha resistito alla tentazione e ha reiterato il colpo, cercando di eludere le telecamere di sorveglianza.



Le stesse grazie alle quali era stato individuato la volta precedente. Ma ha sbagliato i conti: non si è infatti reso conto della presenza di una ulteriore telecamera, che lo ha immortalato a viso scoperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA