Perugia, presi due pusher albanesi con 40 grammi di coca e 900 euro in contanti

Perugia, presi due pusher albanesi con 40 grammi di coca e 900 euro in contanti
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Dicembre 2017, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 19:44
PERUGIA - Avevano 40 grammi di cocaina e 900 euro di contanti. Due albanesi sono stati arrestati per spaccio dai carabinieri nel pomeriggio di giovedì. I due erano tenuti sotto controllo da un po': uno era già noto alle forze dell'ordine, entrambi senza un lavoro lecito. 
Alla vista dell’auto la coppia di albanesi ha mostrato un atteggiamento anomalo, tanto da insospettire i militari. Subito è scattato il controllo: i due criminali avevano denaro contante, tre cellulari utilizzati per contattare i clienti e un mazzo di chiavi: erano quelle che davano accesso al covo dellio spaccio. La perquisizione ha permesso ai carabineri di trovare, nascosti in un barattolo, 38 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, pronti per essere venduti, un bilancino di precisione e circa 900 euro in banconote di vario taglio. Le indagini hanno permesso di localizzare l’auto che i pusher utilizzavano per i loro "commercio itinerante". Proprio la perquisizione dell'auto ha permesso di recuperare altri tre grammi di cocaina che i due albanesi avevano nascosto nella leva del cambio.
Il materiale e la droga ritrovati sono stati sequestrati e gli arrestati giudicati con rito direttissimo: sono stati condannati a due anni con sospensione della pena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA