Orvieto, inaugurata la nuova sede
di Confartigianato

Orvieto, inaugurata la nuova sede di Confartigianato
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Aprile 2017, 17:43
ORVIETO E’ stato inaugurato venerdì 14 aprile a Ciconia (Orvieto) il nuovo ufficio di Confartigianato Imprese Terni che dal prossimo martedì 18 aprile continuerà a erogare i consueti servizi -prima forniti da piazza del Commercio-, in Via delle Acacie 12, .
L’inaugurazione del nuovo ufficio .
Intervenuti per i saluti e la presentazione del nuovo ufficio Il Presidente di Confartigianato Imprese Terni Mauro Franceschini, il Presidente di Cogesta Scarl Stefano Cimicchi, tutti i Vertici di Confartgianato Imprese Terni e Cogesta Scarl, e il sindaco Giuseppe Germani.
Confartigianato Imprese Terni conta oltre 2500 Aziende iscritte in tutta la Provincia. Aggregare la forza negoziale di un numero così elevato di operatori economici significa rappresentare un reale ed autorevole soggetto di confronto con le Istituzioni del Territorio, a tutela e supporto degli interessi e dei diritti delle Imprese.
Con l’apertura del nuovo Ufficio, l’Associazione desidera dare un segnale ulteriore di impegno e volontà con una presenza ancora più forte e attiva sul Territorio di Orvieto.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA