Narni, dieci anni senza Tony Mc Kenzie. I dj ternani si danno appuntamento all'osteria per ricordarlo

Narni, dieci anni senza Tony Mc Kenzie. I dj ternani si danno appuntamento all'osteria per ricordarlo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Maggio 2023, 16:31

NARNI Dieci anni senza Tony Mc Kenzie. Per ricordare il dj ternano prematuramente scomparso, i colleghi hanno deciso di riunirsi per una serata in suo onore. 

Aneddoti, storie e ricordi accompagnati da cibo e buon vino, come piaceva al "maestro" hanno riunito intorno a un tavolo di un'osteria della Corsa all'Anello gli amici e colleghi Albertino Di Giulio, Luca Zappelli, Alfredo Trastulli, Mauro Pacelli, Cristopher Pero, Marco Vanni, Fabrizio Forti, Andrea Collemaggio, Paolo Casali, Cristiano Badinelli, Luca Montagnoli, Wilson, Riccardo Paperini  e Domenico Rossi.

Nell'album dei ricordi, le scorribande a Rimini e Riccione negli anni Novanta, in occasione del "Sib", il festival dedicato ai locali da ballo, che richiamava nella città romagnola migliaia di visitatori.

«Tony mi è venuto in sogno alcune notti fa - ha raccontato Cristiano Badinelli, in arte dj Bad - così sono andato a trovarlo al cimitero.

Non nascondo che davanti alla sua tomba mi sono commosso. Ma mi sono subito ripreso perchè lui voleva solo allegria intorno a sé e quindi l'idea di organizzare questa cena in suo ricordo sappiamo bene che gli avrà fatto un grandissimo piacere. Per non parlare del fatto che, avendo parlato di lui per tutta la sera, è stato come se egli fosse stato seduto in mezzo a noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA