Michele Zarrillo a Terni per il concerto di Natale, l'evento il 20 dicembre al Centro multimediale

Michele Zarrillo a Terni per il concerto di Natale, l'evento il 20 dicembre al Centro multimediale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Novembre 2023, 07:46 - Ultimo aggiornamento: 07:49

Michele Zarrillo darà l'artista della prima edizione del Concerto di Natale della città di Terni che si terrà il 20 dicembre alle 21 al Centro multimediale. Organizzato da Argoo e Terni città futura, si tratta di "un evento di musica pop che mancava nella nostra città – spiegano gli organizzatori - nato dalla volontà di regalare ai ternani un appuntamento di qualità destinato a riproporsi ogni anno in occasione delle feste natalizie". 

Il cantautore romano proporrà i successi della sua lunga carriera pluridecennale, accompagnato dai suoi musicisti, brani che per la loro dolcezza e poesia ben si conciliano con lo spirito e le emozioni del Natale. "I partecipanti - dicono gli organizzatori - avranno modo di condividere una serata di ottima musica, un momento di serenità anche in questo periodo così tristemente segnato da venti di guerra, a pochi giorni dalla festa più attesa dell'anno".
Il concerto di Natale sarà ospitato nel teatro A del Centro multimediale che verrà allestito appositamente per lo spettacolo. "Si tratta di un numero di posti limitati - dicono ancora gli organizzatori - per cui sarà importante prenotare con anticipo per assicurarsi un posto, i biglietti di ingresso saranno disponibili in vendita presso il negozio New Sinfony e in rete all'indirizzo: www.concertodinatale.com"

L'iniziativa avrà anche una finalità benefica. "Grazie alla collaborazione con la Fondazione Fulvio Sbrolli - spiegano Argoo e Terni città futura - verranno raccolti dei contributi da destinare ai nostri concittadini più in difficoltà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA