Coltelli e marijuana: a 20 anni tiene in scacco mamma, nonna e fratello

Coltelli e marijuana: a 20 anni tiene in scacco mamma, nonna e fratello
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Luglio 2016, 18:58
PERUGIA - Un inferno di coltelli e minacce, marijuana prodotta e venduta, liti continue e una convivenza sempre più difficile: un inferno fermato dalla polizia intervenuta dopo l'ennesima lite in famiglia. Siamo a Santa Lucia, i poliziotti intervengono su segnalazione della centrale operativa e trovano una donna di 50 anni e un ragazzo di 19 ad attenderli in strada. Li informano di una violenta lite avvenuta poco prima, con l'altro figlio della donna che l'ha minacciata con un coltello e in cui è rimasta coinvolta anche la nonna.

I poliziotti entrano nell'appartamento e trovano il giovane, ventenne, in condizioni di scarsa lucidità dovuta probabilmente all'uso di droga. Perquisiscono l'appartamento ed ecco spuntare oltre cento semi di marijuana oltre a una vera e propria serra per la produzione della droga. Il ragazzo viene fermato con altra marijuana addosso e denunciato per per minacce aggravate, produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nell’appartamento sono stati sequestrati inoltre sei coltelli tra cui una “pattada”.

Da quanto apprendono i poliziotti, la lite non sarebbe nemmeno la prima. Anche in passato vi erano stati analoghi episodi che venivano indirizzati anche verso la madre della signora, nonché nonna del giovane e che l’origine dei dissidi era la forzata convivenza nella medesima abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA