Maltempo, tanti incidenti:
ragazzo intrappolato in un'auto

Maltempo, tanti incidenti: ragazzo intrappolato in un'auto
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 19:25
PERUGIA - Tanti incidenti tra sabato e domenica lungo le strade, con il maltempo che inevitabilmente ha avuto il suo peso nel determinarli. Le condizioni dell'asfalto rese particolarmente insidiose dalla pioggia possono infatti essere considerate tra le cause di vari scontri che hanno visto diverse persone finire in ospedale. La situazione più grave nel pomeriggio di domenica, quando un'auto è uscita di strada nella zona di Magione. A bordo tre giovani. Due sono usciti illesi, mentre un terzo è rimasto incastrato nell'abitacolo: i vigili del fuoco sono riusciti a tirarlo fuori prima di affidarlo alle cure del personale medico sanitario del 118.

Altri due incidenti si sono registrati intorno alle 13 in rapida successione: il primo all'altezza di Collestrada, mentre il secondo sul Raccordo in direzione Ponte San Giovanni. Una persona è rimasta lievemente ferita dopo essere “scivolata” con l'auto proprio a causa del fondo stradale reso insidioso dalla pioggia.

Altri due incidenti nel pomeriggio di sabato. In zona stadio, un quarantenne è finito in pronto soccorso con una prognosi di trenta giorni. A Colle Umberto, dopo un incidente tra due auto, una sessantenne ha riportato diverse fratture tra cui quella dello sterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA