Maltempo e maxi tamponamento: Perugia in tilt

Maltempo e maxi tamponamento: Perugia in tilt
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Ottobre 2017, 19:13
PERUGIA - il maltempo, la pioggia, un incidente che ha visto coinvolte più auto, l'ora di punta del tardo pomeriggio con la viabilità ulteriormente appesantita dagli spostamenti in massa del venerdì pomeriggio/sera verso i centri commerciali e multisale: il mix diventa una parte di città letteralmente paralizzata.

I problemi per il traffico, tra Raccordo ed E45 oltre al tratto di SS75 fino ad Ospedalicchio venendo da Foligno, sono iniziati intorno alle 18 di venerdì quando la pioggia ha iniziato a cadere su Perugia e hinterland causando come spesso accade rallentamenti e incidenti. Uno in particolare ha visto coinvolte cinque auto, all'altezza di Ponte San Giovanni: il bilancio è di due persone rimaste ferite e soccorse da vigili del fuoco, ambulanza del 118 e polizia stradale.

Ma i riflessi principalmente negativi si sono avuti per il traffico. Tutta la zona, fino a Ospedalicchio e anche verso i Ponti, è finita in tilt dal momento che molti automobilisti hanno tentato di uscire dalla superstrada per evitare le code e prendere la viabilità interna tra Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Ponte Valleceppi e Ponte Rio: il risultato, come detto, è stato quello di bloccare il traffico non solo in uscita da Perugia ma anche in ingresso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA