Le magliette gialle del Pd
al lavoro a Norcia

Il ministro Martina e l'assessore regionale Fernanda Cecchini
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Maggio 2017, 17:21
PERUGIA - Le Magliette gialle del Pd domenica hanno fatta tappa nei luoghi del terremoto. Volontari del Pd locale, insieme a parlamentari, consiglieri e assessori regionali, hanno allestito gazebo a Norcia, Cascia e Spoleto.
«Abbiamo promesso che saremmo tornati e oggi siamo qui, per dire ancora una volta che il nostro impegno ce lo mettiamo, facendo un lavoro di squadra nazionale, regionale e locale per far uscire dall'emergenza un territorio fantastico come questo», ha spiegato il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, anche lui a Norcia, dove ha incontrato alcuni allevatori, a sette mesi dal sisma e dalla sua prima visita in queste zone.
«Con le magliette gialle - sottolinea il segretario del Pd dell'Umbria, Giacomo Leonelli - abbiamo voluto rappresentare una volta di più l'impegno e la grande attenzione che riserviamo nell'attività politica e istituzionale ai temi del post terremoto e della ricostruzione, oltre che rafforzare l'attività delle istituzioni al fianco dei cittadini e delle imprese che dal sisma hanno subito danni».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA