Ladri, spacciatori e stranieri espulsi:
Perugia, la "giungla" di Fontivegge

1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Ottobre 2014, 10:52 - Ultimo aggiornamento: 10:53
PERUGIA - Super controlli dei carabinieri, diretti dal capitano Luca Vasaturo, nel fine settimana a Fontivegge: tra spacciatori, ladri e stranieri espulsi o evasi dagli arresti domiciliari la zona della stazione sembra una vera e propria giungla.



Continuano sistematicamente i controlli straordinari nelle aree più sensibili della città sotto il profilo della microcriminalità durante l’arco orario notturno nel week-end.



L’impiego di pattuglie delle stazioni carabinieri e delle gazzelle del radiomobile hanno consentito di arrestare un ucraino e denunciare altre 5 persone extracomunitarie, nonché sequestrare dello stupefacente del tipo hashish. L’arrestato, fermato dai militari del radiomobile, era stato segnalato nell’orario di chiusura dalla vigilanza privata delsupermercato in Piazza Vittorio Veneto dopo che aveva rubato dei generi alimentari e scagliandosi successivamente con violenza contro i carabinieri intervenuti.



Sempre nel corso del servizio coordinato i carabinieri della Stazione di Perugia hanno denunciato un tunisino a cui, in seguito a perquisizione personale, gli venivano sequestrati 10 grammi di hashish pronti per essere spacciati.



Inoltre sono stati denunciati altri quattro soggetti responsabili rispettivamente di violazioni inerenti la normativa sull’immigrazione, per aver fornito false generalità e per evasione poiché non trovato all’interno del proprio domicilio. Nel complesso del servizio sono state inoltre controllate 22 autovetture e identificate 35 persone.