Incidenti, auto a gas ribaltata, J-Ax e Fedez: Perugia, E45 e Raccordo paralizzati

Incidenti, auto a gas ribaltata, J-Ax e Fedez: Perugia, E45 e Raccordo paralizzati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Febbraio 2017, 19:01
PERUGIA - Una serie di eventi, diversi tra loro e ma concomitanti, unico risultato: paralizzata la viabilità in uscita dalla città. Paralizzati Raccordo ed E45, con disagi da Corciano a Collestrada.

Cronaca di un venerdì pomeriggio in cui a due-tre incidenti stradali in rapida successione si sono sommati la presenza di J-Ax e Fedez a Collestrada che ha richiamato migliaia di persone e la quotidiana “congestione” del traffico in uscita da Perugia intorno alle diciotto.

Tra gli incidenti, i più gravi si sono rilevati a Collestrada e Ferro di Cavallo. Per quanto riguarda il primo, lo scontro tra un'auto e un camion ha portato al ribaltamento della vettura e al ferimento di una persona. Immediato l'intervento di personale Anas, polizia stradale e vigili del fuoco dal momento che l'auto essendo alimentata a gas ha richiesto manovre importanti per essere messa in sicurezza.

Detto di un altro incidente in zona Balanzano, a causa di un incidente il traffico sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle è stato provvisoriamente bloccato in direzione Ponte San Giovanni in prossimità dello svincolo di Ferro di Cavallo, a Perugia. Il sinistro ha coinvolto due auto. Il personale Anas, sempre assieme alla polizia stradale, è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA