Investito mentre fa footing:
Perugia, caccia al pirata della strada

Investito mentre fa footing: Perugia, caccia al pirata della strada
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Dicembre 2017, 20:51
PERUGIA - Tanta paura, un serio infortuno al braccio, ma poteva essere andata molto peggio: è il bilancio di una bruttissima avventura che un quarantenne nella mattinata di domenica si è trovato a vivere nella zona tra San Martino in Campo e Sant'Andrea d'Agliano, mentre stava facendo footing.

Secondo quanto raccontato dall'uomo, e anche dalla sua compagna che ha fatto un appello social per invitare soprattutto i residenti della zona a contattare le forze dell'ordine qualora abbiano visto un'auto bianca tra le 11.45 e le 12 con alla guida un uomo con un cappello, l'auto gli sarebbe piombata addosso investendolo frontalmente «lasciandolo con un braccio fratturato». Il conducente dell'auto infatti non si sarebbe fermato per prestare aiuto ma si sarebbe allontanato velocemente a bordo della sua auto.

A questo punto, secondo il racconto fatto dalla donna, ci sarebbe stato il provvidenziale intervento di alcune persone che avrebbero fatto scudo per proteggere il suo compagno a terra e soprattutto hanno allertato con grande celerità l'intervento dell'ambulanza e delle forze dell'ordine. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Perugia che hanno svolto tutti i rilievi e hanno avviato le indagini per risalire al pirata della strada. Il quarantenne rimasto ferito è in ospedale, con il personale medico sanitario che sta valutando un'eventuale operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA