Incidente mortale sulla A1 tra Orvieto e Fabro. Schianto tra auto e tir, muore una donna

Incidente mortale sulla A1 tra Orvieto e Fabro. Schianto tra auto e tir, muore una donna
di Monica Riccio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Giugno 2022, 09:11 - Ultimo aggiornamento: 09:12

Incidente mortale sul tratto umbro della Autostrada del Sole. Intorno alle 7 di mercoledì 15 giugno, sulla A1 tra i caselli di Orvieto e Fabro, al chilometro 442, in direzione nord, nell'impatto, violentissimo, tra una autovettura che secondo una prima ricostruzione dei fatti - sul posto per i rilievi di rito è presente la Polizia Stradale di Orvieto - avrebbe tamponato un mezzo pesante, ha perso la vita una settantenne. 

La donna, di origini calabresi, viaggiava a bordo dell'auto insieme a familiari, di cui tre sono rimasti feriti lievemente nell'urto e si trovano al momento in osservazione presso l'ospedale di Orvieto. 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano. Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Firenze. 

Agli utenti diretti verso Firenze, si consiglia di uscire ad Orvieto e rientrare in autostrada a Fabro dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA