Incidente a Terni fra tre autovetture: muore rappresentante viterbese di 49 anni

L'incidente di Terni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 12:44
In seguito a un violentisssimo scontro tra tre autovettura a Terni avvenuto ieri in zona Sabbione, è morto un rappresentante di 49 anni di Gallese (Viterbo), Massimo Alessandri, che si trovava alla guida di una 500L.
L'auto si è scontrata frontalmente con un'altra vettura e l'uomo è morto sul colpo.

Ferite altre due persone. Sul posto i vigili urbani ed i vigili  del fuoco che hanno estratto i feriti dalle altre due autovetture, una ragazza che era alla guida di una Mini Cooper e di un uomo anziano che viaggiava a bordo di una Dacia. Sono stati portati all'ospedale Santa Maria. Le loro condizioni non sarebbero gravi. 

L'incidente è avvenuto a  Sabbione, in un incorcio ritenuto molto pericoloso tra la strada delle Campore e la strada dei Confini, di fronte al centro di finitura Ast. I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, i vigili del fuoco del comando di via Proietti Divi, i carabinieri e la polizia municipale di Terni che dovrà ricostruire la dinamica del sinistro.

Tre le auto coinvolte, una Mini Cooper, la 500L guidata dall’Alessandri ed un Dacia Duster. Le due persone che erano alla guida delle altre vetture, sono rimaste ferite e trasportate d’urgenza in ospedale, tra queste una donna in codice rosso. Lo schianto tra i mezzi è stato violentissimo, a tal punto, che i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo alla guida della Fiat 500L. Sul posto è arrivato anche il pubblico ministero Marco Stramaglia per gli accertamenti del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA