Il fashion blogger Mariano Di Vaio
e le nozze da sogno in Umbria

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci nella foto postata su Instagram
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Settembre 2015, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 11:00

Un matrimonio d'altri tempi, sulle colline umbre. Mariano Di Vaio, fashion blogger eletto top influencer della moda maschile a livello mondiale, sette milioni di follower nel mondo, icona di stile delle giovani generazioni, che ha aperto il web all'italian style più raffinato, si è sposato domenica pomeriggio con Eleonora Brunacci, giovane avvocatessa perugina. Tanti fan a mandare messaggi, qualcuno arrivato sulla strada per salutare o salito fin nel bosco intorno alla location nella speranza di avere un sorriso e una foto insieme.

Due ragazzi in una cornice da sogno nel verde della più bella campagna perugina.

Tutti a festeggiare i due giovani sposi, anche alcuni top del Made in Italy, celebrati in mezzo mondo. Per la cerimonia bianco e color champagne come leit motiv, ed ecco l'abito da principessa, preziosi e romanticissimi pizzi, lungo strascico, firmato Antonella Ribaudo, must di raffinatezza. Per il fashion blogger interpretazioni sorprendenti del “classico” italiano curate dal maestro Carlo Pignatelli.

Intorno ai giovani sposi e al loro sogno tantissimi amici, personaggi del mondo della moda e del web da Los Angeles a Londra alla Svezia, in una cornice da favola moderna creata da un flowers design del jet set come Vincenzo Dascanio, con le suggestioni del grande gospel di Cheryl Porter e i macaron “dedicati” agli sposi da Ladurée Paris. Per ricordare la giornata speciale, perfino la prima volta di un braccialetto esclusivo Cruciani per le nozze.

A tavola? Menu rigorosamente Made in Umbria. Massimo rispetto per la dieta del ventiseienne fashion blogger e signora, ma stavolta anche tartufo e tagliatelle tirate a mano da meravigliose, anziane signore, come una volta. Un altro must.

© RIPRODUZIONE RISERVATA