«La splendida piazza IV Novembre...». Il post di Morandi è uno spot per Perugia

Il post di Gianni Morandi sul suo profilo facebook
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 19:52
PERUGIA - «Quattordici gennaio. Perugia. La magnifica piazza IV Novembre. Buona domenica». Firmato Gianni Morandi. Un post semplice, come tutti quelli che lo hanno reso una star dei social network, ma particolarmente efficace. Il Gianni nazionale si è fatto fotografare intorno alle 14 di domenica in centro, davanti alla Fontana Maggiore, e il post è subito diventato uno spot notevole per Perugia e la sua acropoli.

Migliaia di "mi piace" in pochi minuti e tantissimi commenti. Molti di perugini che si congratulano con Morandi e gli danno anche consigli su dove andare e quali luoghi visitare. Ma ci sono anche tantissimi commenti di persone che sono state a Perugia e ne ricordano le bellezze, e soprattutto tante persone che comunicano l'intenzione di venire a visitare la piazzza.

Tra i tanti commenti anche molta ironia. «Gianni se lo dicevi prima che eri a Perugia ti invitavo a pranzo. Mia suocera fa le tagliatelle migliori del centro Italia».

La trasferta perugina di Morandi è iniziata nel pomeriggio di sabato, quando è stato accolto da migliaia di persone al centro commerciale Collestrada per incontrare i fan e presentare il suo ultimo album "D'amore d'autore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA