Esplosione dopo la fuga di gas
ustionata moglie di ex assessore

Esplosione dopo la fuga di gas ustionata moglie di ex assessore
di Giovanni Camirri
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Agosto 2014, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 11:42

SELLANO - Appena saputa la notizia dei fatti accaduti a Sellano luned sera, ho immediatamente contattato Salvatore Stella, ex assessore della nostra giunta, marito della donna ferita e un carissimo mio amico. A nome mio, dell'amministrazione comunale e della citt ho espresso la massima vicinanza a Stella in questo particolare momento.

A parlare è Nando Mismetti, sindaco di Foligno, intervenuto in merito all'incendio conseguente la propagazione di gas all'interno di una abitazione a San Martino di Sellano.

A rimanere ustionata sul 50 per cento del corpo è statala moglie, 57 anni, dell'ex assessore Salvatore Stella. La donna, fortunatamente non ha subito lesioni interne e nella giornata di martedì verrà trasferita all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Vigili del fuoco e carabinieri stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Cosa possa aver determinato la propagazione del gas e il successivo innesco è oggetto di accertamenti. Probabilmente sarebbe bastato, tra le varie ipotesi al vaglio, accendere la luce con la scintilla che ha infiammato il gas. Il botto che è ne conseguito ha letteralmente schiantato il portoncino in legno dell'abitazione, finito contro una vicina ringhiera, con le finestre che sono state divelte e sono volate via andandosi a fermare sulla vicina abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA