Don Matteo 10, Belén Rodriguez
al prossimo ciak

Belén Rodriguez, sarà guest star del primo episodio della fiction di Rai Uno
di Antonella Manni
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Agosto 2015, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 11:54
SPOLETO - Don Matteo 10, arriva Belén Rodriguez. Molto probabilmente, il 14 settembre sarà protagonista del primo ciak i Piazza del Duomo.

A confermare la sua partecipazione in occasione dell’avvio del secondo blocco di riprese è la stessa casa di produzione della fiction, la Lux Vide. Una presenza annunciata, per la verità, per la nuova serie dello sceneggiato di Rai Uno più amato dagli italiani. Ma mai confermata.

Ora però l’ufficialità toglie ogni dubbio: accanto a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, reciterà una parte su misura anche l’attrice show girl sudamericana presente come guest star del primo episodio.

Quale sarà il suo ruolo è ancora tutto da scoprire. Anche se, le poche indiscrezioni emerse sulla sceneggiatura, la vorrebbero interprete della parte della zia di Thomàs, il giovane irrequieto di origini argentine interpretato dall’attore Andrès Gil. A Spoleto la lavorazione della decima serie di Don Matteo è iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016.