Gatto, tigrotto e diavoletta: al market
il carnevale scoppia fra le casse

Gatto, tigrotto e diavoletta: al market il carnevale scoppia fra le casse
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:51 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 00:39
PERUGIA - Gatto alla cassa, tigrotto a riempire di cibo le corsie, diavoletta al bancone salumi: a carnevale anche il lavoro pu diventare una festa.



Succede in un supermercato del centro storico, nel giorno di giovedí grasso. Bella e diventente sorpresa per i clienti che vanno a fare spesa: i dipendenti, tutti giovani e sempre molto gentili in qualunque momento dell'anno, decidono che il giovedí grasso va festeggiato anche lavorando e allora pronte le maschere.



Basta poco: un po' di trucco, qualche maschera e orecchie finte. Il gioco é fatto, per il divertimento dei ragazzi e di chi va a fare spesa. Cosí il carnevale lavorativo di Gabriella Baldini, David Baciarelli, Rita Autieri, Giulia Priorelli e Gabriela Corrado é passato piú velocemente del solito.



Poi, dopo le venti, una volta chiuso il superemercato tutti a cena con i colleghi degli altri punti vendita della catena: Dino Sampaolo, Emanuela Tarpanelli, Alessandro Gervasi, Stefano Baldoni, Francesco Taglioni, Sara Pedemonte e Laura Belli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA