Assisi, misteriosa morte
di un imprenditore

Assisi, misteriosa morte di un imprenditore
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2016, 00:07 - Ultimo aggiornamento: 07:34
ASSISI - Una morte misteriosa, con la testa finita dentro un tombino e indagini andate avanti per tutta la notte. È stato ritrovato così, nella serata di giovedì. Cinquantenne, imprenditore edile di Bastia, il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella zona del percorso verde. I carabinieri, diretti dal maggiore Marco Vetrulli, indagano in tutte le direzioni.

L’allarme è partito subito intorno alle otto di giovedì sera, e secondo quanto si apprende sarebbe scattato a seguito del ritrovamento del cane con cui era uscito ma con cui non aveva fatto ritorno. Immediatamente si è capito che qualcosa di strano era successo, e sono scattate le ricerche.

I familiari si sono subito rivolti ai carabinieri, con le ricerche allargate anche ai vigili del fuoco. Poco dopo il cadavere è stato trovato nella zona di Ponterosso, con il corpo definito «in posizione innaturale» dentro un tombino. Sul posto sono arrivati anche il medico legale e il magistrato di turno. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire gli ultimi momenti dell’uomo. Alcune voci in zona raccontano di una discussione animata che l’imprenditore aveva avuto nella zona del canile qualche ora prima del ritrovamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA