Terni, assalto in villa
rapinato commerciante

Terni, assalto in villa rapinato commerciante
di Nicoletta Gigli
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2017, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 16:01
TERNI - E’ rimasto per quasi due ore in balìa dei banditi che, armati di pistole, andavano a caccia di soldi e gioielli.
Spintonato e tenuto sotto stretta minaccia dai malviventi che gli hanno fatto capire di essere pronti a tutto, l’uomo alla fine ha preferito cedere. Ed ha visto sparire in pochi minuti l’oro e il denaro che custodiva nella sua villa.
La rapina è stata consumata a tarda sera in una villa che si trova in una zona isolata alla periferia della città, nei pressi di Papigno.

Vittima della rapina un commerciante ternano cinquantenne che, rientrando a casa dal lavoro, si è trovato faccia a faccia con i banditi che hanno svaligiato la villa.
Il commerciante, ancora sotto choc, è riuscito a dare l’allarme alle forze dell’ordine.
In pochi minuti nella villa di Papigno sono arrivati i poliziotti della squadra mobile di Terni, coordinati dal vice questore aggiunto, Alfredo Luzi, che stanno indagando a ritmo serrato per cercare di individuare la banda di rapinatori. Sul posto, per i rilievi, anche gli uomini della scientifica, a caccia di ogni elemento e di ogni traccia utili alle indagini. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA