Alcol e distrazioni,
raffica di incidenti

Alcol e distrazioni, raffica di incidenti
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Giugno 2016, 14:06
PERUGIA - Raffica di incidenti nel fine settimana, in molti casi dovuti ad atteggiamenti non consoni alla guida e in un caso probabilmente all'eccessivo uso di alcol. I due più gravi, entrambi con feriti fortunatamente lievi, sono avvenuti uno lungo la strada che da Perugia conduce a Gubbio e l'altro nei pressi del centro storico del capoluogo.

Il primo scontro ha visto coinvolte un'auto e un pullmino, con a bordo dei turisti. Sul posto immediato l'intervento della polizia municipale e dell'ambulanza del 118, con le persone rimaste ferite portate in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

L'altro incidente di una certa gravità, anche in questo caso con delle persone rimaste illese seppure in maniera lieve, si è avuto nella notte tra sabato e domenica nei pressi del centro storico. Intervento anche in questo caso di una pattuglia della polizia municipale, che come da prassi ha avviato le procedure per l'accertamento di eventuali abusi di alcol e droghe e in questo caso sarebbe stata riscontrata una violazione dei limiti legati al tasso di alcolemia imposto dal codice della strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA