tigredellamagnesia

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma dai, che lo hanno capito tutti che han fatto il teatrino per far andare Monte all' Isola! Il popolo dei webeti lo ha eletto "cornuto dell' anno " ed è pronto ad osannarlo appena sbarcato in Honduras.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Francè, hai già pronta la valigia per il prossimo reality ? O pensi di trovarti un lavoro in cui le Rodríguez non c' entrino ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
se non sbaglio è successa una cosa simile in Italia, poco tempo fa ...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
per quei ratti ci vorrebbero le pantere randagie, un gatto con un minimo di buon senso non ci pensa proprio a andargli contro! Comunque è un problema comune, a Parigi hanno dei sorci grossi come yorkshire davanti a Notre-dam, li avevo scambiati per gatti grassi .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non stava guidando lui, qualcosa non mi quadra
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
infatti, ,ci hanno studiati per benino, non a caso reclutano a forza i bambini soldato , gli infarciscono la testa di cretinate e quelli che non usano come scudo o come bomba semovente torneranno utili tra qualche anno, una volta in Occidente , per far saltare in aria o investire un po di infedeli . Meglio ancora se nel frattempo avranno fatto qualche annetto di scuola e ottenuto la nazionalità , l' ideale sarebbe che facessero dei figli nello Stato da colpire, poi basterà aspettare qualche anno e si avrà un perfetto terrorista made in Europe così non si potrà dire che a fare le stragi sono i soliti stranieri . Del resto lo avevano detto " Conquisteremo l' Occidente col ventre delle nostre donne " . Che non si dica che non sono di parola .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando nel 2014 l' America inizio' a mandare uomini e mezzi ( pochi , tra l' altro) molti la accusarono di interventismo, di essere la solita America che vuole dominare, di essere li solo per dare ai nervi alla Cina che in Nigeria e paesi limitrofi fa affari d' oro e, ovviamente, al fine di rastrellare le ricchezze locali per i propri sporci interessi. Da Londra gli esperti sentenziarono che Boko Haram non era una minaccia globale, in pratica riguardava solo la Nigeria, e l' intervento dall' esterno avrebbe potuto solo peggiorare le cose , e che in fondo fino a poco tempo prima BH era una associazione pacifica . Perché la grande Cina invece di star zitta non manda in campo i suoi militari e non ristabilisce la pace nei territori che sta così abilmente sfruttando ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh, che doveva fare ? In fin dei conti gliel' ha prescritto il medico .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
magari! il problema è che invece magari lo troviamo fuori di casa io e te !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
anche nell' ospedale dei puffi hanno l' infermiere reperibile, oltre al chirurgo , l' anestesista e così via, possibile che li non ce ne fosse nemmeno uno ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
da domani boom di vendite di materassini in Marocco Libia e Turchia......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Altra tragedia che poteva essere evitata semplicemente usando il buonsenso . Perché certo, dispiace che una persona sia morta, questo è fuori di dubbio, ma il signor Carlo un po se l' è andata a cercare, "...Nonostante il fatto che i bollettini meteo avessero avvertito da ore che era in arrivo un temporale è salito insieme alla moglie ....." ma perché, santo cielo, perché ? Lo sanno anche i bambini che le strade ferrate attirano i fulmini , e tu vai in cima a una montagna, su una strada ferrata? Perché questa voglia di fare cose sconsigliatissime, come fare il bagno col mare grosso e le bandiere rosse, attraversare di corsa i binari, ripararsi in un sottoscala durante un' alluvione ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
fermo restando che quei due e i loro simili, li chiuderei in gabbia dimenticando non solo i loro "diritti" ma pure cibo e acqua, se fossi io il giudice, ma non posso fare a meno di chiedermi che tipo di famiglia o meglio di padre, deve avere questa ragazza, per essere tanto terrorizzata da non parlare per pi√Ļ di un anno . Non √® una bambina di 4 anni, √® quasi una donna, a 16 anni puoi guidare , sposarti, diventare minore emancipato, cosa caspita l' ha costretta a tenere il segreto per tutto questo tempo ?? Parlano di "disagio socio -ambientale" , ma non fanno menzione di un eventuale ritardo mentale . Non capisco, davvero. Mi fa tenerezza, pena, e anche un po' rabbia, perch√© raramente chi abusa di minori lo fa una tantum, va a sapere se sti esseri immondi hanno fatto altre vittime che sarebbero state evitabili se lei avesse parlato prima, che so con una insegnante, una vicina di casa, una amica un po pi√Ļ sveglia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e adesso ? mi stupisce non trovare un solo commento ufficiale da parte del Viminale . O forse deve ancora riflettere sul da farsi ? Ha mostrato i muscoli, ha fatto 3 riunioni per stilare , modificare e rimodificare il regolamento, e adesso che le ONG gli hanno fatto la linguaccia che fa ? Si costerna , si indegna , si impegna ....Ah no, scusate, canticchiavo De Andrè.. Che farà, dicevo, il nostro Viminale ? Prenderà iniziative, potrebbe bloccare i porti, darà una severa tirata di orecchi , manderà a letto senza cena gli equipaggi delle navi non firmatarie che porteranno i migranti in Italia' Ma no, leggiamo bene cosa aveva scritto " La mancata sottoscrizione può comportare l'adozione di misure da parte delle autorità italiane nei confronti delle relative navi " ! Capito la genialità? Il segreto sta tutto li, in quelle due paroline magiche " può comportare " ! Mica che il Viminale abbia detto " Comporterà" , ne qual caso adesso sarebbe obbligato a far seguire alle parole dei fatti. Usando invece le parole magiche ora sta a lui, nella sua infinita bontà, decidere se e quando prendere provvedimenti, sfilandosi così, con estrema signorilità , dalla sfida in cui le ONG speravano di lanciargli ! Ma agli Italiani mica li freghi tanto facilmente, ora il Viminale darà prova di superiorità, non scendendo a patti con nessuno, rifiutando di raccogliere il guanto lanciatogli in faccia, e anzi, come un pastore benevolo, accoglierà con il sorriso sulle labbra le pecorelle che torneranno all' ovile o meglio in porto, e per loro ammazzerà il vitello grasso .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Deve essermi sfuggito qualcosa. Il migrante irregolare era da 30 anni in Italia ? Cio√®, in 30 anni non aveva mai pensato di chiedere la cittadinanza o non era mai riuscito ad ottenerla? Quindi se nel suo paese non pu√≤ ricevere la stessa assistenza che gli viene data in Italia non lo si pu√≤ rimpatriare perch√© disabile al 100% solo perch√© √® senza una gamba, eppure c' √® pieno di gente che anche senza 2 gambe lavora e si mantiene, ne conosco alcuni che fanno sport ad altissimo livello, ma lui dobbiamo mantenerlo.... mio padre ha 87 anni, non sa pi√Ļ in che anno siamo, cardiopatico e con riconosciuto handicap ma l' IMPS non gli deve nulla, √® invalido solo all' 84 %... qualcosa non mi torna!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
.. "posto ergo sum " .. guarda un po' , nemmeno pi√Ļ in un cimitero militare si pu√≤ stare in pace, non fai in tempo a sdraiarti sulla tomba di tuo marito che subito qualche sciacallo ti fa una foto e la pubblica sul web. O tempora, o mores !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quindi il giovane , già segnalato per atti violenti, era già stato "espulso" dal nostro paese, ma continuava a stare qui, come la stragrande maggioranza dei clandestini che hanno ricevuto il foglio di via. Ora sarà processato per direttissima, e rimesso in libertà, ovviamente, in modo che possa continuare a ferire lievissimamente la gente... Se voleva morire per Allah poteva buttarsi da un cavalcavia, quello voleva uccidere per Allah.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
bisognerebbe cambiare il reato di incendio doloso in tentata strage. . Non solo in questo caso, intendo per legge , sempre. Quando uno appicca un incendio accetta la possibilità che qualcuno ci lasci la pelle .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
infatti..... hanno urlato loro, sui social. Giustamente, perché se uno va in vacanza in un posto tranquillo e non frequentato ha voglia di starsene un po per i fatti propri, non di venir paparazzato mentre sta casualmente con le zucche di fuori alla finestra. Che ne possono sapere che ci sono i fotografi in agguato ? Tra l' altro ad Ibiza in questa stagione ci si va apposta per passare inosservati , in cerca di privacy.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
insomma, solito copione : i gay, gli ex artisti famosi , gli ex Uomini e Donne , un paio di tette rifatte..... mancano ancora il bellone stagionato, quello giovane, lo straniero , la coppia madre e figlia da " Non è la Rai" e la strafiga convinta di avercela solo lei ..... Spero vada in onda la stessa sera di Fazio così vado al cinema
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
insomma, non ha perso l' abitudine di vivere sulle spalle degli altri ......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
si decidessero a fare una legge seria sul fine vita, invece che lo ius soli
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma il sogno erotico dell' italiano medio non era avere due donne in contemporanea?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
immagino che non ci fossero altri candidati in attesa del braccialetto elettronico..da qualche parte ho letto che si sarebbe rasato a zero, per evitare i test antidroga, ma da vero genio avrebbe dimenticato i peli pubici o le ascelle Sarebbe interessante vedere se davvero lo ha fatto, perché sarebbe un chiarissimo indizio, oltre che di stupidità, anche di malafede.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quello che non capisco è perché il passante che vede la bambina chiusa in macchina non possa rompere il finestrino intanto che aspetta i soccorsi.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 104 commenti
con 84 commenti
con 69 commenti
con 69 commenti
con 67 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP