nickname2

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vendono pure il Caffè Greco ai Cinesi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Direi quasi minimalista che pi√Ļ minimalista non si pu√≤! Ma che a da esse? la radiografia der Rigoglio?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mo sta a vedè che l'arbero malato terminale s'è ridotto così pe fa n' dispetto alla Virginia.Gomblotto, gomblotto. E fate attenzione, cari arboscelli stenti, a nun annà n'giro de notte, che ce sta la fila de friggiderre e dei materassi in trasferta al Raccordo Anulare. A proposito, quanto ci avete detto che è costato Stenterello? 49 mila euro? ma ce se comprava tutti l'arberi della Mountain Valley annata e ritorno! E nun se doveva risparmià?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da una vita questo tizio entra ed esce dalle carceri italiane come fossero degli hotel a ore, e senza per altro mai riuscire a dargli un nome e un cognome che non fossero tirati fuori pari pari da un vecchio film di 007. Se torna in Italia, al massimo gli danno sei anni, e pure con le attenuanti. Spero che gli Spagnoli lo tengano ben stretto e chiuso a chiave nelle galere ispaniche. Dopotutto ha commesso tre omicidi in Spagna.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spelacchio √® credo il simbolo di come √® stata ridotta Roma dalla Bella Addormentata: spoglia, malridotta, sporca, abbandonata a s√® stessa, e chi pi√Ļ ne ha pi√Ļ ne metta. E non mi si venga a raccontare la solita tiritera che lei, poveretta, ha trovato un disastro e come pu√≤ farcela. Sono "solo" due anni che sta al Campidoglio e credo che tutti i Romani stiano ancora aspettando il miracolo di Santa Virginia...Rigoglio √® il simbolo di una speranza, o forse di un ricordo: quella Roma meravigliosamente cantata da Lando Fiorini. Un ricordo che Lando, che tanto amava la sua citt√†, ha portato con s√®.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perchè non vietare la vendita dell'acido muriatico nei supermercati, e istituire un registro di chiunque ne compri o faccia uso? Ricordo che questo sitema è stato notoriamente usato per fare sparire le tracce di un omicidio in diverse occasioni documentate dalla cronaca, oltre ad essere stato usato in diversi casi per rovinare la vita di parecchie persone innocenti da parte di squilibrati o persone totalmente amorali. Le vittime sono soprattutto donne, ma non solo. Vedi caso Boettcher e Levato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qualcuno sta cercando di passare una patata bollente alla Muraro. Dato che è una ex grillina, immaginare chi possa essere quel qualcuno non è poi tanto difficile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ragazzo??? ma se ha ventinove anni! Madamin, occhio a chi vi portate a casa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A questa ragazza e al suo coraggioso padre, che si è battuto come un leone contro l'archiviazione dell'omicidio della figlia, e che fin dall'inizio ha puntato il dito contro il maresciallo e suo figlio, entrambi carabinieri, andrebbe fatto un monumento. Serena era una giovane idealista che si batteva per sradicare la mala pianta dello spaccio di droga nella sua cittadina, ed è questa la ragione per cui venne uccisa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cribbio! ma offritegli da bere e dategli una fetta di panettone al prossimo ladro che si infila a casa vostra o in casa dei vostri genitori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ancor peggio: credo che l'avvento degli automatismi, dei robot, nelle fabbriche, nelle aziende, sta distruggendo davvero un tessuto sociale ed economico. Ho cominciato a pensarlo fin dal primo annuncio dell'ingresso dei robot in una grossa azienda, che prima dava lavoro a decine di migliaia di italiani, ora multinazionale ma da lavoro a pochissimi, sia in Italia che all'estero. Laddove prima per fare un'auto occorreva il lavoro di un centinaio di persone e pi√Ļ, adesso basta una macchina a fare tutto e solo un essere umano che interagisca soltanto accendendo o spegnendo un interruttore: L'uomo praticamente non fa pi√Ļ nulla. Quanto a Facebook, ha una grande utilit√† quando serve per ritrovare persone lontane. Per comunicare preferisco il buon vecchio telefono, non il cellulare, ma il classico telefono a filo, perch√® nulla emoziona quanto sentire la vera voce di una persona al di la del filo. Ho due cellulari perennemente spenti dentro una borsa. Detesto i cosiddetti like e le catene di Sant'Antonio web, e peggio ancora detesto le bufale web, create apposta per screditare e infangare una persona. Gli webeti sono una nuova specie umana che spero si estingua presto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non mi sta simpatico, ma per una volta ha detto una cosa giusta: tutti hanno diritto di avere del tempo libero da dedicare alla . famiglia. La bufala che nel resto della UE i negozi la domenica siano tutti aperti è appunto una bufala: provate a trovare un supermercato aperto la domenica nel centro di Parigi: ve lo sognate. Schiavizzare le persone degli ipermercati è un danno per i piccoli commercianti, che non hanno alcuna possibilità di fronteggiare la grande concorrenza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E per favore prima di pensare mi faccio un selfie, mettete in funzione il cervello per valutare se il vostro selfie può costare caro a voi o agli altri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Maleducazione davvero imperdonabile per un ristoratore: di qualunque nazionalità sia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sorvegliatissimo, accipicchia! Questa storia dei sorvegliati speciali agli arresti domiciliari credo sia una barzelletta irresistibile. Per non parlare della storiella dei braccialetti elettronici.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tutto quello che compare nelle foto, riguardo topi e spazzatura, è frutto di un complotto, come quello dei frigoriferi e dei materassi che traslocavano per le vie di Roma nottetempo. La via di fuga predisposta dalla bella addormentata prevede uno slalom fra i rifiuti abbandonati?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' un errore confondere l'arte e la politica. Leonardo era un uomo di intelligenza e apertura mentale senza pari; non per nulla viaggiò molto. Se così non fosse stato, non ci avrebbel lasciato migliaia di capolavori d'arte e d'ingegneria.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' da non credersi! Al giudice chiederei se darebbe la stessa pena se ad essere sgozzata e uccisa a martellate fosse stato un suo familiare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha spezzato la sua vita e rovinata quella di altre tre ragazze e delle loro famiglie, che dovranno affrontare un cammino in salita per salvarle, Ma nulla torner√† pi√Ļ quello di prima. Incoscienza, alcool, il " Ti faccio vedere chi sono io" tipica spacconate dei vent'anni, et√† in cui si crede di essere immortali e che tutto sia possibile. Troppe foto di ragazzi giovani e incoscienti sui pali della luce e attaccate ai jersey. Bisogna puntare ad una educazione forte al senso di responsabilit√† alla guida nelle scuole superiori, anche ricorrendo ad immagini choc come si fa in altri stati. Alle ragazze vorrei dare un consiglio: non accettate mai di salire a bordo di un'auto se non siete pi√Ļ che certe che chi guida non abbia bevuto o si sia impasticcato. Ne va della vostra vita. Piuttosto chiamate un taxi o dite ai vostri genitori di venirvi a prendere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'intelligenza vorrebbe che uno carica i bagagli e l'altro si occupa del pupo, ma a volte il cervello mon segue la logica
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io non credo molto all'ipotesi della malattia mentale. La cronaca nera, anche estera, ci ha insegnato che esistono individui assolutamente amorali, seppur psichicamente lucidissimi: basti pensare a Ghira, a Foffo e Prato, a Bilancia o a Breivik. Spesso il male è un tutt'uno con l'essere umano
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Penso che chi sostiene che abbiano dato una "sola" all'acquirente arabo, si sbagli di grosso. Il dipinto, basta osservarlo bene, è sicuramente di scuola Leonardesca, se non dello stesso Leonardo. Che vi sia un errore di rifrazione della luce sulla sfera, come sostiene Isacsoon, credo che non annulli affatto la bellezza del dipinto. Dopotutto anche sulla Gioconda Leonardo commise errori di prospettiva. Chi l'ha acquistato, pagando quella cifra, ha fatto sicuramente una affare: questo è un dipinto destinato ad entrare nella storia, come la Gioconda. E Abu Dhabi, come Dubai, è una città moderna e parecchio europeizzata, benchè islamica, e i giovani esponenti degli Emirati hanno quasi tutti frequentato le migliori università britanniche, dove hanno imparato sicuramente il valore dell'arte, anche economico.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stile raffinato, sobrio ed elegante. Ma com'è che a Roma di quelli che occupano case del Comune abusivamente ne viene cacciato via uno su mille?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bravissimi gli inquirenti! Non era facile riuscire a sbrogliare questo caso, a meno che, appunto, non si seguisse la traccia del " cui prodest?"
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una precisazione: non sempre è necessario, secondo la nuova normativa, chiedere autorizzazione al comune per ristrutturare un appartamento, purchè non si cambi la destinazione d'uso di un locale, non si mettano i locali del bagno in comunicazione con la cucina, o non abbattano muri o colonne portanti. Va solo fatta una comunicazione al Comune da parte della ditta che fa i lavori, e comunque le variazioni devono essere registrate al catasto. Vedo comunque che in queste case popolari, di popolare c'è soprattutto il pessimo gusto che impera sovrano sulla tazza del water. Gusti raffinati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E multare salatissimaente tutti gli automezzi delle compagnie che hanno preso parte a questa manifestazione non autorizzata che hanno impedito ai cittadini romani di muoversi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Era ora che venisse rotto il muro omertoso costruito dal complice silenzio dei alti ufficiali di questa caserma. Ed è ora che venga fatta giustizia e che i suoi assassini e complici paghino per un atto di vile e totale violenza ridando giustizia e rispetto alla sua famiglia, che nonostante tutti i non so e i non ricordo, ha continuato a lottare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa volta sto dalla parte della giunta. Dopotutto i turisti vanno a Roma per visitarla, e se fanno un pezzo di strada a piedi anzichè col torpedone, la scoprono molto meglio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se non ha nulla da nascondere perchè non presentarsi spontaneamente? E poi qualcuno dovrebbe spiegarle che attraverso internet è possibile trovare chiunque.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sarà stato un fantasma pentastellato. Una volta c'erano i pianisti della camera;adesso ci sono i pianisti del web. Comunque, chiunque sia stato, a scrivere i post di insulti e a mettere i "mi piace" non si è distinto per educazione e stile
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 81 commenti
con 71 commenti
con 66 commenti
con 59 commenti
con 52 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP