TonyGiampy

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il conto e' troppo alto se veramente si riferisce a 4 fritture e 4 bistecche (forse fiorentine del peso di 1 chilo l'una).Io pero' credo che abbiano mangiato e anche bevuto qualcosa di piu'.Soprattutto vino o spumante da 100 euro a bottiglia.Poi non capisco perche' questi giapponesi si lamentano in Italia ma mai in Giappone.5 anni fa mio suocero mi ha invitato in un ristorante rinomato in tutta Tokio a mangiare una bistecca della grandezza di un piccolo cellulare (qui le bistecche pesano 100 gr.).Per due bistecche,tre calici di vino e due insalate microscopiche ha sborsato quasi 30 mila yen (230 euro).Quando io mi lamento dei prezzi mia moglie mi risponde sempre:qui e' Giappone!Adesso rispondiamo loro: Qui e' Italia!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli stipendi in Italia sono di circa 1200 euro per i piu' fortunati e la macchina ne costa 31.000.Praticamente ci vogliono 2 anni e mezzo di lavoro senza bere e mangiare per pagarla!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Adesso spero che il cinquantasettenne non venga arrestato ma che vengano portati in cella tutti iragazzi della gang compreso l'accoltellato.Questo deve servire da monito per le altre gang e per chi crede che aggredendo qualcuno possa passarla liscia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
4 scemi distribuiscono degli adesivi,se pur di dubbio gusto, e scatenano questo putiferio???Poi di tutto lo schifo di cui e' sommerso il paese non frega niente a nessuno!! Ha ragione da vendere laziouberalles:non vedo l'ora che arrivino le prossime elezioni!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Adesso anche se l'autista del furgoncino non ha commesso nessuna infrazione e i rilevamenti daranno la colpa al motociclista, per l'autista saranno grossi dolori perche' era positivo al test.L'assicurazione non versera' una lira e per lui si apriranno le porte del carcere.Quando si deve guidare e' meglio non bere!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse appartengo ad un'altra generazione ma se io sono innamorato di una ragazza le mando dei fiori o messaggi d'amore e non le mie foto nudo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizzzio. Io votero' Lega ma non conosco questa signora.Visto che lei sembra conoscerla cosi' bene mi dica che cos'ha che non va!! Ha precedenti penali?E' stata coinvolta in qualche malaffare??E' una pocodibuono?Mi illumini lei visto che le elezioni sono lontane e potrei anche cambiare le mie intenzioni di voto!!!Dice che questo e' un altro motivo per non votare Lega.Me ne illustri qualche altro.Io sono favorevole alla flat tax,all'espulsione di tutti i clandestini,a dare la precedenza a tutti gli italiani e sono contrario all'accoglienza illimitata e senza regole.Mi suggerisca lei un partito che propone tutte queste cose!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusate ma non vi sembrano un po' troppe queste morti ultrasospette di bimbi cosi' piccoli con cadenza quotidiana?? Qualcuno sta nascondendo qualcosa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quant'era bello negli anni 80 andare con un amico al centro di Roma a rimorchiare!Ti mettevi dietro alle belle di turno e non le mollavi finche' non si fermavano a parlare.Se lo facessi oggi verrei denunciato per molestie o per stalking e finirei in galera.Per la cronaca,il mio amico di rimorchio ha sposato (e lo e' ancora) una di queste povere molestate e ci ha fatto due splendide bambine, oggi ultramaggiorenni (Alessa' se mi stai leggendo di' qualcosa).Se lo avesse fatto oggi sarebbe in galera e magari nella mia stessa cella!! Ma va' va'!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gionnicappa Ha pienamente ragione,Caceras non e' un grande fuoriclasse e si aggiunge alle altre nullita' della Lazio.Pero' sono capitato per caso sulla formazione della Roma e sono rimasto basito.La guardi un attimo:Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Sharaawy.Non credevo ai miei occhi e ho dovuto metter gli occhiali.Ma dove sono andati a finire i vari Leo Messi, Cristiano Ronaldo,Neymar ,Kevin de Bruyne ,Harry Kane ,Luka Modric,Robert Lewandowski,Kylian Mbapp├ę??Ah forse non sono ancora rientrati a Trigoria e sono ai Tropici a godersi un po' di mare!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
luna111 Premetto che non votero' Berlusconi per toglierle ogni dubbio ma l'Italia e' sprofondata con i governi del Pd non con Berlusconi.Il discorso dello spread e tutto il resto e' stata solo una mossa per farlo cadere e,nel caso vincesse il centro destra,ne vedremo sicuramente tante altre di mosse per farli cadere.Se abita a Roma,guardi com'e' ridotta la citta':sicurezza zero,sporcizia dappertutto,violenze ecc e non mi venga a dire anche lei che la colpa e' della Raggi.E' l'Italia intera che si trova nell'indecenza grazie al Pd e al suo falso buonismo.Io,purtoppo, vivo all'estero ma non vorrei restare in esilio fino alla fine dei miei giorni e vorrei tornare a casa ma se in Italia non va al governo qualcuno che la cambia finalmente in meglio saro' mio malgrado costretto a restare qui.Percio' ben venga chiunque abbia la volonta' di cambiarla che siano i 5S o Salvini o Meloni o anche Berlusconi se veramente avesse la volonta' di fare finalmente qualcosa.L'importante che chi ha rovinato il paese se ne torni a casa e non esca mai piu'!! Ossequi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ecco, questa e' una bella notizia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La maggior parte delle notizie che riguardano pazzi del genere arrivano sempre dagli Usa e dall'Asia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anche mio fratello e' idraulico ma non lo chiama piu' nessuno perche' gli albanesi e i romeni non dovendo pagare tasse fanno prezzi stracciati e ristrutturano i bagni con i tubi interni di plastica e non di piombo come quelli che mette mio fratello!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
marcos233223 Lei pero' nel precedente commento lo aveva apostrofato come uno dei peggiori dirigenti e io le ho fornito una risposta sulla base di questo.Certo,come lei dice,si sara' anche macchiato di comportamenti poco ortodossi e non sara' adatto a ricoprire ruoli istituzionali ma la invito a guardare meglio nel calderone delle istituzioni italiane:crede che tutti siano adatti a ricoprire i ruoli che sono stati assegnati loro?Quanta gente si e' macchiata di episodi spiacevoli ma e' ancora li al proprio posto! Buona giornata.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
marcos233223 In passato anch'io la pensavo come lei ma ultimamente mi sono ricreduto e sono arrivato a pensare il contrario.Si e' accollato tutti i debiti fiscali e non della precedente societa',fa sempre delle scelte oculate badando in primo luogo ai bilanci della societa',ha stabilito alcune regole e posto un tetto per gli ingaggi dei calciatori,pur non avendo una squadra di fenomeni ha vinto qualche coppa italia e una supercoppa,la lazio e' quinta in campionato e rischia di rimanerci visti i punti di distacco dalle inseguitrici.Devo continuare?Certo,ogni tifoso preferirebbe avere come presidente il grande Cragnotti ma abbiamo visto come e' andata a finire percio' ..... Forse a volte si rende un po' scontroso e antipatico ma davanti a certi giornalisti e a certe domande chiunque lo sarebbe:Zenga, Spalletti, Gasperini, addirittura anche Malesani hanno perso le staffe.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Siamo a 60 giorni dalle elezioni e l'Istat vuole dare una mano al Pd. Quali altre splendide notizie ci verranno rifilate fino al 4 marzo??? Siamo in piena commedia De Filippo!! Patetici!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non vorrei sbagliarmi ma qualcuno in tv ha detto che 500 miliardi corrispondono a quelli dati dal governo al Monte dei Paschi. O sbaglio???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non voglio certo difendere la proposta della Raggi che non piace nemmeno a me ma ho letto che anche il presidente israeliano ha offerto dei soldi ai migranti per abbandonare il paese.Non e' facile risolvere questo problema.Io un'idea ce l'avrei.Basterebbe marcarli stretti e non permettere piu' loro di fare introiti illegali.Tagliar loro i privilegi che gli sono stati elargiti dalla sinistra e farli star male.Sequestro di tutti i loro beni sul territorio italiano accumulati sicuramente nell'illegalita'.Posti di blocco che controllano mezzi in entrata e in uscita dai campi rom.Perquisizioni improvvise a notte fonda.Togliendo loro viveri e privilegi molti andranno alla ricerca di posti migliori.Unico problema la parte buona della magistratura, i finti buonisti con le bandiere arcobaleno e i vigilantes incappucciati che cominceranno a creare disordini con manifestazioni sfasciavetrine,cassonetti incendiati e via dicendo.Ragion per cui in Italia non potra' mai cambiare nulla!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come fanno presto i presidenti delle squadre di club a sbarazzarsi degli allenatori che pur dovendo allenare squadre di mezze cartucce devono giurare alla firma del contratto di riuscire a vincere la coppa campioni.Solo la Federcalcio non ha saputo esonerare in tempo un allenatore incompetente che ci ha portato fuori dal mondiale e,a differenza di quelli esonerati, ha potuto scegliere la rosa fra 1000 giocatori!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sia che il Pakistan fornisca aiuto ai terroristi e sia in caso contrario, io non capisco il perche' di questi aiuti. 33 miliardi di dollari che avrebbero potuto essere spesi per il paese e per gli americani. Non solo gli Usa ma anche l'Europa e l'Italia che continuano a fornire soldi di qua e di la' e ad importare gente senza arte ne' parte che fra alcuni anni ci ringrazieranno con un calcio nel sedere.Basta con questi aiuti!! Ognuno se la cavi da solo.Vivo in Giappone, un paese che non aiuta nessuno e usa i soldi solo per il proprio paese,costruendo infrastruttre,strade nuove, ponti e creando posti di lavoro.Abe non fa altro che recarsi all'estero ad elemosinare accordi commerciali che creano introiti e posti di lavoro.Ai giapponesi dei musulmani,dei palestinesi,dei curdi,degli ucraini,dei norvegesi non gliene frega un tubo!!!Si ruffianano solo agli americani ma non perche' gli interessi degli Usa,solo perche in caso di conflitto vogliono essere difesi!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io invece ho scelto l'intimita' della mia casa per il mio cenone sempre a base di pesce. Il menu': insalata di polpo, spaghetti allo scoglio, calamari ripieni e tiramisu' con Brunello e spumante. Il tutto per un totale di 15 mila yen vale a dire 120 euro circa risparmiandone 700.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh piu' o meno quello che succede in Italia se non hai il visto no!!! Ti sistemano in albergo, ti passano 30 euro al giorno, lo smartphone, i pasti di tuo gradimento e se non te ne vuoi piu' andare ti tengono qui in attesa che il pd approvi la legge sulla cittadinanza.Tutto il mondo e' paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' probabile che fra Roma e Ostia si sia stabilita' qualche comunita' di fantasmi piromani considerato il numero di edifici, garage, chioschi e negozi che vanno a fuoco un giorno si e uno no. Chissa' come si divertono!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusate ma una prostituta costa solo 40 euro??? Forse questo africano pensava di essere ancora in Uganda!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non ho capito Bonolis ha i soldi e dovrebbe mostrare poverta' per non offendere chi invece viaggia con l'intercity???Sono soldi guadagnati onestamente e non sottratti a qualcuno;sono soldi sui quali sono state pagate le tasse.Sono soldi suoi e con i suoi soldi ognuno fa quello che vuole!!!E io sono uno che non vede Bonolis in tv!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo vale solo per gli italiani o anche per i negozi gestiti dalle risorse?Vedi frutterie gestite da islamici dove la frutta costa la meta' rispetto agli altri supermercati e dove da sempre non vengono rispettate le piu' elementari norme igieniche che invece hanno l'obbligo di rispettare i populisti italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Russia mi trova d'accordo.Nessuna sanzione puo' far tornare sui propri passi il coreano pertanto lo ribadisco una volta per tutte o si decide per l'intervento militare che deve essere efficace e definitivo senza alcun scrupolo oppure lo si lascia cuocere nel suo brodo aspettando, se ha le palle, che attacchi per primo sapendo che per primo verra' distrutto.Le sanzioni non fanno altro che alimentare la tensione nell'area e nel mondo.Il coreano non e' stupido e sa che il suo arsenale e' nullla se messo a confronto con quello degli americani.Guardandolo in faccia non mi sembra uno che ha voglia di scomparire dalla faccia del pianeta!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non conosco questo tizio pertanto non posso parlarne ne' bene ne' male.Avendo pero' mangiato spesso in ristoranti (spinto da mia moglie) gestiti da cuochi altrettanto bravi (sulla carta) nutro forti dubbi sulla validita' di questi piatti dagli accoppiamenti e dai sapori piu' strani e disparati che vengono spacciati come capolavori ma che poi si rivelano delle grandi bufale.Piatti enormi e quantita' di cibo irrisorie,prezzi 3 o 4 volte superiori alla media,cameriere alle spalle che ti riempie il bicchiere e ti accarezza,chiavi della mansarda da lasciare in cassa per pagare il conto e una volta tornati a casa senza nemmeno spogliarsi andare subito in cucina e buttare giu' due spaghetti perche' non si e' mangiato un tubo!!Per me questi ristoranti possono chiudere tutti.Preferisco il ristorante della Sora Cecioni sotto casa:tagliatelle che straripano dal piatto,cotoletta alla milanese lunga 40 centimetri e mezzo chilo di tiramisu'.Vai col colesterolo ma chi se ne frega!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dalla fotografia non mi sembra italiana ma eritrea.Gli italiani non portano quei cappelli e sono leggermente piu' chiari di pelle.O sbaglio.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 108 commenti
con 96 commenti
con 86 commenti
con 70 commenti
con 69 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP