Pruflas_

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Legge giusta? speriamo di si, Speriamo non la tramutino in qualcosa che crei più danni che benefici.. Certo che il PD sarà il primo ad usufruirne dato il versamento in stato comatoso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nuovi Sondaggi. il PD al 22% Sforza Italia al 12% Lega al 15% e M5S al 31%. Grazie Boschi. .....eh....eh....eh.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bravo Salvini. La Lega di Bossi, di Castelli e Treconti condita da Berlsconi è roba di che vergognarsi e io non la potevo soffrire. Fosse la volta buona per questa Lega di darsi maggiore credibilità e di sdoganarsi dai vincoli impresentabili espressi dal signore delle mutandine alla gigi la trottola di 90 anni per cui stiamo ancora pagando i debiti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' inutile girarci intorno. Il nocumento arrecato al Pd da questa ennesima tegola é senza precedenti. In un solo giorno il sindaco Sala, quello di Mantova e la Boschi svergognata da Vegas. Complimentoni. La compostezza e la serenità dei media a riguardo é esemplare. HARW!...HARW!...HARW!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mamma mia quanto me accarna sta notizia. Ma come fai a nun parlà de Nespole e Cocomere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusate.....di Berlusconi non gliene frega a nessuno se non all'ospizie.......ma la notizia su beppe Sala indagato?......come? a sta per uscire?....bene ......non vediamo l'ora. Aspettiamo davanti al monitor eh! non vi dimenticate eh!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Aspettiamo speranzosi l'articolo su Beppe Sala indagato. Per carità, il rientro di Nespoli fondamentale per un cittadino come il numero di scarpe di Melissa Satta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gniente. Non si riescono a trovare né due righe su Sala né sul censimento dell' Aidaa (Associazione Italia Difesa Animali) che ha stimato la popolazione dei sorci MIlanesi superiore a quella della Capitale. Primo posto la città di Mirta Merlino ossia Napoli con 9 ratti per abitante. Milano 5 a uno. Roma appena 2,3 per abitante. Io cerco sui giornali ma queste notizie che secondo me contribuirebbero a far fare pessime figure (non bastassero quelle già fatte) alle nostre testate non si riescono a trovare da NESSUNA parte.........credetemi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I giornali Italiani nell'interesse del lettore snobbano la notizia di Sala indagato per abuso. Sarà che la posizione del sindaco di Milano si sta facendo ben più dificile di quello della Raggi ma dopo un anno e mezzo di media della scienza applicata che ci hanno parlato solo della Raggi e del suo falso ideologico comincia ad essere difficile spiegare quale siano i criteri di comunicazione dei nostri media che non riescono più a parlare liberamente. Non a a caso stanno agli ultimissimi posti delle classifiche internazionali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vabbeh, la notizia la do io perché senno non esce. Beppe Sala indagato per abuso d'ufficio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Continuo anche qui a non leggere di Beppe Sala ........ certo che è strano..........non ne parla proprio nessuno. Meno male che c'è il popolo del Veltrusconi che ci difende delle Fake News.....eh....eh..eh.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma Berlusconi lo sa che l'ultimo censimento dell'AIdaa ha individuato più sorci a Milano che a Roma? L'uomo che quando lo processano cerca definizioni che lo accomunino al più povero dei cittadino ed in campagna elettorale allo Spirito Santo dell'ospizio lo sa che a casa sua il sindaco Sala è stata NUOVAMENTE indagato per ABUSO D'UFFICIO dato che a Mediaset non si apre bocca al riguardo? ....eh...eh...eh.....eccolo il popolo del Veltrusconi dei PROFESSIONISTI dello scasso......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pensa te. Oramai una notizia di cronaca a Viterbo pesa più del sindaco di MIlano indagato per abuso d'ufficio che con questa rischia di fare l'en plein di accuse dato che la turbativa d'asta pareva decaduta ed invece si è tramutata in una nuova tegola sulle tempie del Veltrusconi. E dopo avere per mesi condotto una campagna diffamatoria bipartisan contro il sindaco Raggi che su sette capi di imputazione gliene rimane FORSE uno, oggi su Sala che fa il pieni di tegole NESSUNO apre bocca. Da Mediaset a la7 passando per SkyTg24. A proposito di fake news. Lo sapevate che mentre a Roma ci sono 2,3 sorci per abitante a Milano 5 e a Napoli 9? Sono numeri dell'Aidaa di pochi giorni fa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tutti interessatissimi al rientro di Nespoli, per carità divina. Sarà per questo che non parlano della nuova tegola per Sala indagato per ABUSO DI UFFICIO. Mi sa che MIlano non è città poi così importante.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Coi problemi che c'hanno Roma e l'Italia questi se attaccano all'albero. ...eh...eh...eh...Alitalia, Taranto, il precariato, i debiti, la corruzione nelle amministrazioni e questi se la prendono coll'abete al punto che gli danno pure un nome. La ricerca disperata di simboli quotidiani di decadentismo è la strategia dell'opposizione mediatica che come l'ISIS sta alla frutta. Cosa direbbe Berlusconi di questi menagrami pagati per offrire sempre il solito pessimo spettacolo di una città eternamente preda di affaristi ora pure milanesi e toscani? Spelacchio.........scaracchio..........mamma mia, speriamo alle elezioni un governo 5 stelle possa finalmente dare più fondi a Roma che Calenda e Zingaretti stanno a prende solo granchi. Nel mentre voi parlate di Scaracchio......eh...eh...eh.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se leggiamo tra le righe Jovannotti il 60enne nato a Cortona e che tifa Totti (??!????') ci sta dicendo che anche lui non ci pensa minimamente a lasciare il campo musicale. Siamo vittima degli anni 80 che si riempiono la bocca di futuro per lasciarci affogare nella loro consorteria.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"La fine del Califfato". Ricordatevi queste parole di senno condite da lungimiranza e buonsenso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Eccone un altro che profuma di "Roma padrona" preludio del pareggio del Liverpool. E' un' icona del sistema di sicurezza e lo chiamano oramai la penna bianca de noantri. Uno che sta girando gli studi televisivi di mezza italia pagato per dire da anni la stessa sciocca cosa come fosse una questione di tigna tra lui e Al Baghdadi mentre la gente, incitata a fare shopping sotto piogge di bulloni, rischia la vita. Come che morire senza stile fosse un non problema. "Ma che nu o vedi che te ammazzeno co le bic! esci e fatte na risata che noi semo quelli fichi". Stiamo nelle mani di Poveracci fonati supponenti e pure infastiditi per gli straordinari che gli fanno fare privi del minimo sindacale di professionalità altro che professionisti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Oramai è assodato. Ancora non ve lo possono dire ma è certo che l'Italia rischi un secondo periodo di profonda recessione in prossimità delle prossime elezioni o poco dopo. I dati macroeconomici continuano a deludere. L'inflazione, l'occupazione, i contratti, le vendite al dettaglio, i costi alla produzione, il debito pubblico e persino la borsa di Milano, ANCORA A MENO DELLA META' dei punti rispetto al pre-crisi, non è un caso che deluda le stime degli economisti forse folgorati dalle annunciazioni quotidiane di Gentiloni ebbro di "successi" del proprio operato. Insomma per il FtseMib ad Agosto prevedevano a Dicembre l'infrangimento de la soglia di 24 mila punti ma gniente. Stiamo ancora come a fine 2015. Un giorno vuoi la Catalogna un altro vuoi il Russia gate un altro vuoi la nonna co la sciatica, sto paese che non cresceva così dal 1912 dopo la nascita delle tre marie longobarde non si schioda nonostante a pagarla sia ancora lui. Il giovane di belle speranze che tutti difendono a parole mentre che gli permutano gli anni co le scorie dell'ospizio. Nonostante il comprensibile tentativo quotidiano di "rassicurare" gli italiani con letture a dir poco ingenue sul futuro del paese da parte di politici di governo, tv mediaset prepariamoci ad una Roma 2 a livello nazionale. Mentra Desica faceva i film e li buffi co Veltroni sulle spalle del popolo di Roma e tutto pareva andare liscio perché i topi di sinistra non sono topi ma gattini a cui arruffare il pelo, ecco che lo stesso va accadendo per lo Stato italiano o per Milano che va a fuoco oramai due volte al mese, che mentre tutti sorridono sotto sforzo co la tavoletta alzata e le terga al gelo, cresce il Pil quanto quattro volte i debiti la cui responsabilità Scalfari è già pronta ad attribuirla a chi sa lui e a chi non abbia càrisma.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Prendeteli per i fondelli. Gli salverete la vita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Data l'altezza secondo me sta ancora a cascà. Se qualcuno va cor telone dei pompieri ancora fate in tempo a piallo ar volo seconno me.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo che Sala si starà vergognando come certo farà al processo. A proposito di "ladri".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Milano è una città che cerca disperatamente di coprire con lo Chanel n°5 la puzza di deiezioni di piccione che la circondano. La Gruber si starà strappando i riccioli-thread-lock. HAREW!....HAREW!....HAREW! e questi la volevano proporre come la capitale del farmaco. HAREW!....HAREW!.....HAREW!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Allora......se si stacca una porta della metro B Roma è una cloaca tutta la città. Non parliamo se brucia un mezzo ATAC comprato da Veltroni. Se va a fuoco un vagone del treno milanese però........ è solo il sesto rogo grave in cinque mesi. Sala che fa oltre a dormire e andare a processo come i Rom? Manco capitale, ma capoluogo del degrado. Ammazza se godo. Oussss........ousssssssshhhhhh.......si dai cosìiiiii...... HAREW!....HAREW!....HAREW! Razza di provinciali parvenu.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una città provinciale che non si regge in piedi nonostante non facciano che lavurar. Immigrazione fuori controllo. Un sindaco a processo per doppio falso. Incendi ogni settimana. Disparità sociale degna di Giacarta. Scabbia sotto ai pontili e droga come a Tijuana. Mi raccomando il prossimo centro commerciale e che dio la mandi buona allo storto, al dritto e al curvo Gentilione.. HARW!....HARW!....HARW! Poracci.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E questa sarebbe la città "EUROPEA". HARW!....HARW!....HARW! Un incendio grave ogni due settimane. Io amo le mie pantegane romane.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come scrive Libero difendono gli ebrei morti e dileggiano i vivi, lasciando a al "neo nazi" Trump l'onere di difenderli. il PD e media annessi non sanno più che pesci prendere e si preparano a lunghi anni di opposizione sterile, sempre che non si estinguano prima. .....eh...eh...eh.......il PD è il simbolo del ritorno delle destre? Certo. Si preferisce sempre l'originale. Scalfari docet.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'hanno reso uno delle persone più ricche e simpatiche del pianeta. E non si rendono conto che più ne parlano in queste modalità e più chi lo accusa ne esce con le ossa rotte. Ma so diplomati. Nun lo capiscono manco se je fai unì li puntini da 1 a 45 e al posto dei numeri c'è uno pagato apposta che je li legge.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro Domanico50, certo che come portasfiga ve dovrebbero vende alla stazione Termini o alle bancarelle abbusive de li cancelli de Ostia. Avete mai pensato ad una Start up? ....eh...eh...eh....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma nun ve stancate de scrive SEMPRE le stesse cose e a vive appollaiati come li grifi più che come li gufi? HARW!....HARW!....HARW! che noia però.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 81 commenti
con 71 commenti
con 66 commenti
con 59 commenti
con 52 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP