zio Umberto

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Francamente questo è il peggior papa che la chiesa abbia avuto in tempi recenti. Se si ritirasse come ha fatto Benedetto XVI (figura di ben altro spessore), non farebbe un soldo di danno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando si dice avere le chiappe preziose...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Insabbiare Insabbiare Insabbiare. Per omnia saecula saeculorum, amen
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"Necessità di avere dei canali sicuri per l'accesso dei migranti in Europa" No, non ci siamo capiti caro papa Francesco: NOI I MIGRANTI NON LI VOGLIAMO. E se continueranno ad arrivare e pretendere di fare il comodo loro, l'Italia e l'Europa intera diverranno sempre più razziste. Con buona pace vostra e di tutti i buonisti che ci stanno rovinando.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo che avere una squadra con un capitano senza la laurea....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La cosa non mi sorprende minimamente. A me personalmente questo papa non ha mai convinto da subito e non ha mai suscitato entusiasmo e fiducia. La sua pastorale mi ha lasciato e mi lascia molti dubbi. Spero che possa difendersi in maniera convincente, ma per il momento...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il presidente Trump vuol dimostrare che ha molte opzioni militari, peccato che non si decide ad usarle. Lo faccia una buona volta e riduca al silenzio definitivamente il pazzo e tutto il suo regime. Se lo facesse ciò sarebbe di monito per gli altri pazzi rompiscatole del pianeta . I mezzi li ha, LI ADOPERI!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cara ministro Fedeli, per fermare la violenza basterebbe fermare i violenti, specie quelli che importiamo tutti i giorni sul nostro territorio e punire seriamente e pesantemente chi delinque. Mi creda, la situazione evolverebbe in tempi enormemente più rapidi. Ne sono arciconvinto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vediamo un po' se Cicciobello è sensibile ai piccioli che gli si svuotano dalle tasche.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io mi son sempre chiesto una cosa riguardo la Orlandi: ma una ragazzina di quindici anni, a chi mai avrebbe potuto dar fastidio, cosa mai avrebbe, pur involontariamente, scoperto, in che giri poco chiari potrebbe essere incappata, a chi mai avrebbe potuto far paura? Quinidici anni!. Poco più che una bimbetta, non un navigato agente segreto. E comunque sono sicuro che questa storia non verrà mai chiarita. Perché evidentemente non deve essere chiarita, visti gli anni che ormai sono passati senza aver accumulato uno straccio di certezza da parte di chi ha indagato e/o sta ancora indagando. Mi dispiace veramente tanto per la famiglia della ragazza, ma questa, a mio avviso, è la cruda realtà.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non è questione di fondi ma di mancanza di volontà. Che ci sta a fare l'esercito? Basterebbe ordinargli di sgomberare senza tante storie questa gente, di identificarla e di spedirla fuori dai nostri confini. Tempo massimo per il compimento dell'operazione una settimana.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro Gentiloni, anche il suo biscottino inzuppato nell'acqua e zucchero non è sta gran soluzione eh? Che belle parole le sue, intanto l'Europa e l'Italia in particolare sono massacrate di giorno in giorno dall'arrivo di questi cosiddetti poveri fratelli migranti, che voi ci volete imporre a tutti i costi. "Ma non girerà sempre così"...diceva papa Sisto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Continuiamo ad accoglierli indiscriminatamente e massicciamente. E questi fanno sempre più i prepotenti di giorno in giorno. Fino al tempo in cui loro saranno i padroni e noi i servi. Qualche buonista crede ancora che questa è gente buona e bisognosa? SI SVEGLI! Perché questa è feccia che ci odia e disprezza tutto di noi. Altro che poveri migranti bisognosi da accogliere e aiutare! "Ma non girerà sempre così..." diceva papa Sisto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I regimi rompiscatole sono avvertiti, Era ora! Per certe teste dure c'è una sola soluzione: il rombo dei cannoni. Fosse che fosse la volta buona che ce li togliamo definitivamente di torno, Cicciobello in cima alla lista. Come lo vedo male poraccio...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E cosa gli avrebbero fatto a Kim?. Sai le risate!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Berlusconi prevede di ricandidarsi. Ecco, questo è lo specchio dell'ineguatezza della politica italiana ai tempi che cambiano. Non ci sono idee nuove, né tanto meno nuovi sbocchi ma, soprattutto, la nostra politica non ha assolutamente nuovi volti giovani e credibili. Ci incartiamo nei soliti dinosauri del giurassico e non riusciamo a uscire assolutamente dalle sabbie mobili dei problemi che ci assillano: sicurezza, sviluppo, invasione incontrollata di esseri umani cui non possiamo assicurare alcun futuro, tanto siamo incapaci di risolvere la nostra situazione. E' sempre più evidente lo scollamento della politica dall'elettorato e sempre più pericolosamente marcata una deriva qualunquista, specialmente da parte delle giovani generazioni. E questo è un pericolo, perché una democrazia ove la partecipazione del popolo sia ridotta al minimo, è una democrazia svuotata dei suoi valori, che si riducono a semplici frasi di circostanza prive di qualsivoglia contenuto concreto. Non ci siamo. Non ci siamo proprio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
x asar655 Io non so se lei è un provocatore o meno. In ogni caso, invito tutti coloro che scrivono a non risponderle più da questo momento, perché facendolo vengono meno alla loro intelligenza. Non si offenda, lei ha tutto il diritto di scrivere cio' che vuole se rimane nell'ambito del lecito. Ma tutti gli altri non hanno il benché minimo obbligo di perder tempo con lei. Saluti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh, addirittura papa Giovanni, il "papa buono", tutto potrebbe essere fuorché il patrono delle Forze Armate. Lui così mite e con quella vocina dolce dolce...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si, aspettate ancora, aspettate che il pazzo schiacci il bottone!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come, in un recente passato le tivvu trasmettevano servizi in cui si vedevano gli abitanti di Lampedusa orgogliosi di accogliere a braccia aperte i poveri (e furbi) fratelli migranti!. Non ti dico le autorità che facevano a gara per mettersi in mostra. Lampedusa! Modello di civiltà e accoglienza! Tutti gli altri un po' cattivelli... E adesso? Hanno aperto di colpo gli occhi e si sono accorti che i galantuomini accolti a braccia aperte rubano, si ubriacano, molestano le donne, bivaccano e non fanno un tubo dalla mattina alla sera. Però chi scriveva o si azzardava a dire che questi signori erano farlocchi, apriti cielo e chiuditi terra! Adesso verrebbe da dire:" Vi sta bene" . E vi sta proprio bene, manica di fregnoni che non siete altro. Voi e tutti i buonisti nostrani, che piuttosto di ammettere questa realtà si farebbero cuocere sulla graticola. Fregnoni, manica di fregnonacci a oltranza!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pora miseria, stanotte non dormirò per l'immenso dolore!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E allora si mettano d'accoro una buona volta e non scoccino il mondo intero. Di Gianni e Pinotto cominciamo ad averne abbastanza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi dispiace ma torno ad invocare con forza l'adozione di pene severe, anche corporali, contro questi infami. Bisogna assolutamente far capire loro che la nostra società, noi tutti, non siamo più disposti a tollerare la violenza, il disordine e la delinquenza. Ci vuole uno stato più forte e più severo. Non una dittatura naturalmente, ma una società nella quale CHI SBAGLIA DEVE PAGARE SENZA SCONTI. Sempre, automaticamente, seriamente. Altrimenti si rischia una deriva molto pericolosa della nostra società. Vogliamo veramente tutto questo? Io penso di no, voglio sperare di no.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Matteo, Matteo, hai sbagliato su Roma? Ma per carità, hai sbagliato su tutto. In primis ad entrare in politica, dai. Ma chi te lo ha fatto fare? Con i giganti della politica del nostro recente passato! Il paragone non regge, non può reggere. Ma comunque non sei solo nel cesto dei politichelli di piccola cilindrata che ha oggi l'Italia. Come si dice, "mal comune mezzo gaudio". Adesso, come se non bastasse, continuate imperterriti a sfasciarci la testa (per non essere volgari) con questo tormentone dello Ius Soli. Dico, non avete ancora capito che lo Ius Soli noi Italiani non - lo - vogliamo? Guarda che su questa storia vi giocate il vostro ormai quasi del tutto compromesso futuro eh? Alle prossime elezioni il ceffone è scontato eh? Perché gli elettori, della vostra mediocre , miope e piccina politica ne hanno piene le tasche eh? Fai un po' tu.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi sbaglierò, ma ho l'impressione che questo papa, in quattro anni di pontificato, una bottarella a destra, una bottarella a sinistra, un colpetto al centro e uno dietro. abbia cambiato (e continui a farlo) un certo modo millenario di intendere la religione cristiana. Svuotandola, con estrema e furba lentezza, dei suoi dogmi più importanti, per trasformarla in una religione...come dire...da fast-food; una sorta di cucina multietnica buona per tutti i palati. La strategia è furbissima: con lentezza, con estrema lentezza si cambia la mentalità del gregge e lo si porta dove si vuole. Dove vorrà arrivare Francesco? Mistero, ma se vogliamo dar credito a certe profezie...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E te pareva che può essere un possibile vincitore? E' scontato, ormai va di moda il "povero" e furbo migrante.Però, se vogliamo parlare seriamente, tu, Nigeriano arrivato su un barcone potrai anche commuovere i giudici e i fregnoni che guardano X- Factor, ma non coloro che usano la testa e sanno benissimo l'affare miliardario che c'è dietro gli sbarchi in Italia. Pertanto, per quello che mi riguarda e, spero per quello che riguarda la maggioranza del popolo italiano, te ne puoi tornare con la tua chitarretta al paesello da dove provieni. E anche con una certa celerità.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
LO - SI - TOLGA - DI - MEZZO - O - QUESTO - PAZZO - COMBINERA' - QUALCOSA - DI - IRREPARABILE. Facciamolo desso, facciamolo subito!!! Si è perso già troppo tempo, la follia di quest'uomo non è più gestibile e il mondo ha il sacrosanto diritto di eliminare questo bubbone malefico!.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
x mario da francoforte. Le ripeto che di quello che accade in Olanda, in Svezia, in Germania e via cantando non mi interessa nulla. Io vivo in Italia, una nazione che ha una storia e una civiltà gloriosa e millenaria e non accetto che gente straniera, lontana anni luce dalla mia cultura, intacchi tutto ciò. Oltre tutto pretende di farlo con prepotenza e disprezzo verso chi, diciamolo con franchezza, è costretto ad una ospitalità che eviterebbe molto volentieri. Mi spiega una cosa? La maggior parte di questi poveracci fra virgolette li vediamo girare ben vestiti e nutriti con il lettore mp3 dalla mattina alla sera senza fare un tubo. Come mai? Chi li mantiene? Non mi sembrano proprio dei poveracci costretti ad abbandonare la loro terra per tentare un'avventura senza conoscerne la fine. No, credo invece che questi siano dei furbi matricolati che hanno capito che l'ilaia è il paese di bengodi. Almeno fin quando ci saranno degli emeriti fregnoni che gli daranno motivo di crederlo, ma mi sembra che la direzione del vento, per fortuna, stia iniziando a cambiare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
x mario da francoforte Vivremo anche in un mondo globale ma a me non importa minimamente. Personalmente questi individui non li voglio nella mia nazione, non intendo integrarmi con loro, non sono interessato alla loro cultura, ai loro usi e costumi, alla loro storia, al loro credo religioso né a ciò che pensano o fanno. Pretendo ordine, sicurezza, e un futuro migliore per i miei figli e nipoti. Cosa che non credo possibile se continueremo ad accogliere questa gente che è lontana anni luce dalla nostra civiltà e cultura. Modo di pensare razzista? No, semplicemente uso della logica e del buonsenso e rifiuto di certo zuccheroso e insopportabile buonismo a tutti i costi. Poi se questi figuri continuano a pretendere di fare i prepotenti a casa nostra, importunando le nostre donne, rubando, sporcando le nostre città con i loro rifiuti organici, fregandosene altamente del viver civile, allora razzisti ci diventiamo per davvero. Mi sono spiegato?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Oltre ai vaccini (il cui eccessivo numero è discutibile) bisognerebbe fare in modo di non far entrare tutti questi portatori di malattie. Loro sono i veri responsabili, insieme a certa politica nostrana colpevolmente consensiente. Il presidente Juncker "parla bene", intanto la feccia ce la sorbiamo noi italiani, mentre il resto delle nazioni di questa cosiddetta UE fino ad ora ha chiuso occhi, orecchie e voltato la faccia dall'altra parte. Alla "vai avanti cretino", come si suol dire. Ma stiano zitti che ci fanno più bella figura!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 288 commenti
con 175 commenti
con 97 commenti
con 95 commenti
con 95 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP