Margherita V.
1 Gennaio 1915

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La flat tax consente di pagare tutti la stessa percentuale,ma se uno guadagna di pi√Ļ percentualmente verser√† di pi√Ļ. Al massimo si possono fare 2 aliquote, per√≤ attualmente le tasse sono troppo alte, strozzano imprese e famiglie,vanno abbassate. Il Pd ha dato solo bonus. La legittima difesa c'√®,ma non √® sufficiente, non √® possibile rovinarsi economicamente perch√® si √® avuta la sfortuna di essersi difesi in casa propria da un criminale.La legge deve stare dalla parte delle vittime. La Fornero √® ingiusta, non si pu√≤ far pagare a chi ha lavorato 40 anni il costo degli sprechi, mentre il Pd non vota l'abolizione dei vitalizi. 5S e Lega si erano detti a favore dell'abolizione dei vitalzi, i numeri ci sono. Invece il PD vuole fare lo ius soli senza avere i numeri in Parlamento e contro il parere degli italiani, quindi un atto di arroganza, e Salvini non ha detto le stesse cose del Pd,ma ha detto che la cittadinanza non si regala,ma deve arrivare a 18 anni, alla fine di un percorso, poi sei bianco o nero a lui non interessa, se ti meriti la cittadinanza sei italiano, ma non a regali elettorali per prendere il voto degli immigrati o per fare l'alleanza con l'estrema sinistra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Correttezza vuole che leggi cos√¨ importanti e divisive che non incontrano il favore dell'opinione pubblica non si facciano con il parlamento ormai a fine corsa. Se ne deve occupare il prossimo parlamento che rappresenter√† meglio l'Italia di oggi,anche perch√® l'attuale parlamento √® uscito dalle elezioni di 5 anni fa,molte cose sono cambiate,non rispecchia pi√Ļ la volont√† popolare di oggi,ed √® uscito da una legge incostituzionale e con un premio abnorme di maggioranza alla camera che gli ha permesso di votare provvedimenti pur rappresentrando il Pd una esigua minoranza degli elettori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La colpa è di chi ha imposto a questo paese una politica demenziale di immigrazione porte aperte, delinquenti compresi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se i politici fanno leggi assurde che non tutelano i proprietari, se il Viminale non sgombera le proprietà occupate illegalmente è giusto che paghino,ma devono pagare i politici con i loro soldi, non che paga sempre Pantalone.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Appunto, da qui si vedono le priorità dei singoli partiti e l'attenzione che hanno ai problemi degli italiani. Leggo che la Lega vuole la flat tax e la legittima difesa, FI vuole abbassare le tasse, M5S vuole abolire la fornero e pure i vitalizi, il PD vuole fare lo ius soli per dare la cittadinanza agli immigrati. Scelgano gli elettori cosa li convince e quali partiti secondo loro hanno a cuore le leggi utili agli italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi del Pd non hanno proprio rispetto per gli italiani e la loro volont√†, in passato li ho votati,ma piano piano hanno costretto pure l'elettore pi√Ļ incallito a prendere le distanze, non mi stupisce che crollano nei sondaggi. Anzich√® votare l'abolizione dei vitalizi, la legittima difesa, la legge sugli orfani dei femminicidi, e tante altre leggi che gli italiani aspettano, pretendono di fare lo ius soli che gli italiani non vogliono e con un blitz l'ultimo giorno di legislatura, senza rispetto delle regole elementari della democrazia visto che tra qualche mese si va a votare e non si cambiano queste leggi a fine ligislatura,in un parlamento che sta per andare a casa e senza manco aver vinto le elezioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
No ius soli, no legge Fornero. Salvini ha ragione. Lo ius soli è l'ultimo regalino che ci vuole fare la sinistra prima di togliere il disturbo, come fu con la legge Fornero. Così i danni che lasciano li devono risolvere quelli che vengono dopo, e gli italiani devno pagare il conto. Se il Pd e gli estemisti di sinistra vogliono fare lo ius soli se lo devono mettere nel loro programma e chiedere il consenso degli italiani, oppure fare un referendum, non come vogliono fare loro, in modo antidemocratco con un blitz a fine legislatura e senza avere i voti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma è mai possibile che si debba fare polemica pure sull'albero di Natale. Poi se il comune ha i suoi problemi finanziari,magari non è il caso di esagerare a spendere e spandere.L'importante è il simbolo natalizio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma è mai possibile che la sinistra si interessa solo di ius soli, oltre a non essere una priorità degli italiani, ma a questi che sono pagati da noi per occuparsi dei nostri problemi, non gli interessano i terremotati che aspettano le casette, i disoccupati, i precari, i cassintegrati, i pensionati al minimo, i senza casa, milioni di italiani che non si possono curare, tanti giovani emarginati senza futuro, chi vive in periferia, ecc.????? Poi si chiedono perchè nessuno li vota e da 4 anni perdono tutte le elezioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A me non interessa quanto perde il Pd,ma quanto costano le loro cattive scelte politiche all'Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando vedo Prodi mi ricordo che ci ha portato nell'euro e da allora è andato tutto male, nei due anni che è stato al governo mi ricordo solo che fece l'indulto e aumentò la criminalità, sinceramente non mi manca. Adesso vogliono rifare un'accozzaglia che va dall'estrema sinistra a gente che stava a destra. Come l'Unione che andava da Bertinotti a Mastella, poi abbiamo visto come è andata a finire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il No al referendum ci ha portato indietro di 100 anni? A sentire il governo e il PD l'Italia va meglio di prima, l'occupazione e il pil crescono, quindi mettetevi d'accordo,con il No al referendum sono arrivate le cavallette o c'√® la crescita economica? Le prove? Se Biden le aveva non le presentava? Ma come fate a credere che i russi si siano occupati di un modesto referendum in Italia che a prescindere dall'esisto cambiava poco per noi figuriamoci per il resto del mondo. Penso che Putin abbia cose pi√Ļ importanti di cui occuparsi,l'Italia ormai conta poco o nulla,il referendum √® stato perso da Renzi perch√® disse che si ritirava dalla politica e gli italiani gli hanno votato contro per mandarlo a casa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io spero che questi se ne vadano presto a casa prima di fare altri danni sull'immigrazione. Se vogliono lo ius soli se lo devono mettere nel programma e chiedere agli italiani il voto. E' vergognoso che pretendono di decidere 4 gatti che non hanno pi√Ļ i voti della maggioranza n√© in parlamento n√© fuori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Semplicemente vergognoso,se fosse vero sarebbe gravissimo,questi usano le istituzioni per farsi gli affari loro,vogliono fare una legge che gli italiani non vogliono per fare e disfare alleanze,sono pronti a far cadere un govero e a mettere in pericolo la manovra per motivi interni al PD. Ma in che mani siamo.Speriamo di andare presto a votare prima che questi facciano altri danni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Guarda che uno che ha incontrato Putin è Renzi durante l'Expo, fece pure la storica figuraccia di dire che l'Italia voleva vincere i mondiali in Russia,poi sappiamo come è andata a finire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il giorno del referendum Putin non mi ha chiamato per votare NO, come mai? E' incredibile, scopro che milioni di persone,il 60% degli elettori, sono stati convinti a votare No al referendum dai russi che gli hanno mostrato filmati di Renzi che diceva che se perdeva il referendum lasciava la politica e questa era una fake news? Ah no effettivamente lo disse, forse è per questo che perse il referendum,altro che russi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh almeno Alfano ha detto che fa un passo indietro e pare lo farà davvero. Invece Renzi se non sbaglio disse che se perdeva il referendum lasciava la politica e invece ha fatto il contrario. Quindi per una volta lode ad Alfano, a prescindere dai motivi veri che lo hanno spinto, in Italia uno che lascia la poltrona è una rarità.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La sinistra vive in un mondo tutto suo,dove dalla mattina alla sera pensano alle poltrone,alle alleanze,fanno e disfano le coalizioni su una NON priorità degli italiani come lo ius soli, forse non hanno capito che il 99% degli italiani non guadagna 20.000 euro al mese e non ha la casa in pieno centro,non va in giro con auto blu e scorta,e se si deve curare si deve mettere in lista d'attesa,ha magari il figlio disoccupato o il marito in cassa integrazione.Sinceramente di partiti che sono così scollegati dalla realtà non sentirò la mancanza se non entreranno in parlamento.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando la volpe non può arrivare all'uva dice che è acerba. Fai una cosa rinuncia alla cittadinanza italiana,si può fare,poi ti prendi la cittadinanza del Bangladesh, e ti trasferisci con tua moglie in un campo profughi, stai tranquillo che qui nessuno sentirà la tua mancanza. Se c'è una cosa che non serve in Italia sono i lamentosi antitaliani. E per la cronaca sono talmente tanti quelli che provano a cambiare cittadinanza, che i dati dicono che la cittadinanza italiana non la molla nessuno, mentre da tre anni a questa parte vengono concesse circa 200mila cittadinanze ogni anno. Quindi facci un favore,se l'Italia non ti piace o la cittadinanza italiana ti da fastidio, comincia a fare spazio, il Bangladesh ti aspetta. Senza offesa per il Bangladesh e ammesso che ti accettino.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nei paesi civili se sventi un crimine ti danno una medaglia e sei un eroe, in Italia rischi un processo e il delinquente finisce dalla parte della ragione. In Italia è tutto da rifondare dalla politica alla giustizia, sennò non ne usciamo, siamo destinati a marcire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Pd ha esultato troppo presto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Intanto c'è un sacco di gente che ha perso un sacco di soldi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per il Pd e Renzi è proprio un momentaccio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per me lo ius soli non doveva nemmeno essere messo in calendario, una legge inutile visto che gi√† diamo una valanga di cittadinanze, semmai la legge va cambiata per rendere la concessione della cittadinanza pi√Ļ severa, oltre che una legge dannosa con tutti questi sbarchi, ci manca solo di attirare qui altri immigrati. Meglio approvare il biotestamento visto che √® una legge che manca completamente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se portano il biotestamento in parlamento magari lo approvano pure, certo se come ho letto portano prima lo ius soli che non ha i numeri, si perde tempo e il biotestamento non viene approvato, nonostante ci siano i numeri per approvarlo. Quindi il Pd deve scegliere se far approvare il biotestamento o buttarsi idelogicamente sullo ius soli che gli italiani non vogliono.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il PD per coprire il nulla cosmico del suo programma elettorale del 2018 ha trovato due nuove finte priorit√†: il fascismo finito 70 anni fa e le fake news. Ci sono italiani che magnano con le fake news o fanno la spesa con le fake news o ci pagano le bollette, il mutuo, ci crescono i figli, ecc.? Il PD dovrebbe stare un po' pi√Ļ sui problemi veri degli italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spero che vada in galera e buttino via la chiave. Gentaglia che si approfitta della credulità e della fragilità di tante persone e addirittura si approfitta sessualmente di una ragazzina merita il carcere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per me la beneficenza è quella che si fa a spese proprie, sugli italiani non ci sono soldi che girano, sugli immigrati ci sono miliardi che girano trovati dal governo. E' beneficenza quella fatta con i soldi del contribuente? Come mai nessuno vuole aiutare gli italiani in difficoltà? Perchè lo dovrebbe fare a spese sue e non del contribuente italiano?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi sono quelli che secondo la propaganda sono profughi di guerra essendo fuggiti dalla inesistente guerra del Gambia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non bisogna giudicare questi genitori, l'importante è che la bambina è stata lasciata nella culla termica e non buttata nella spazzatura o abbandonata in un campo.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 87 commenti
con 85 commenti
con 69 commenti
con 61 commenti
con 61 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP