carlok

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Uno sfacelo totale, e non vengono pubblicati i dati sul numero di incidenti ed anche di peggio in cui incappano le persone su due ruote, spesso obbligate dal traffico infame della capitale, e mezzi pubblici da schifo.. vergognoso fare confronti con capitali europee e non, infinitamente più civili di Roma...ma in tutto questo non aver fatto nulla (basta partire da piazza Venezia..!) e quegli appalti fatti che vanno ai "soliti", la Raggi cosa fa?!? .pensa allo stadio per non perder consensi!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo che senza un nuovo stadio la Capitale fa fatica a trovare una sua dignità ed identità, per fortuna ci sono le strade con le voragini, mezzi pubblici pieni di ladri, traffico impossibile, rifiuti ed escrementi di cani ovunque, come e peggio di prima, ma sì, pensiamo ad un nuovo stadio!...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ecco cosa succede ad avere un sindaco decisamente non all'altezza, che in 8mesi ha lasciato la città in avvitamento, poi si muove in base ad ordini e controordini di Grillo...prima hanno detto si per non inimicarsi il pubblico "romanista", fatto a pezzi l'assessore, e poi ci hanno ripensato, e probabilmente ci ripenseranno ancora...è inettitudine a gestire, solo scandali e giunta a pezzi, proprio come Roma : (
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come si fa ad accettare come sindaco una 5stelle che triplica lo stipendio di Romeo-caposegreteria, mentre gli M5S si sono ridotti lo stipendio parlamentare e proclamano trasparenza e correttezza?!? Ma ci rendiamo conto?!?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Fanno pena: Roma è moribonda dopo 8 mesi di inerzia, chi manifesta per questa "sindaca" evidentemente non ha mai visto delle capitali civili, moderne ed efficienti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma si capisce chiaramente: la sindaca prende ordini da Grillo, e loro prima hanno appoggiato il no di Berdini, contro cemento e quindi "poteri forti", poi hanno visto che i romani romanisti si sarebbero arrabbiati ed hanno fatto marcia indietro, ed ora continuano il "balletto" mentre accusano giornalisti e attaccano Berdini, mentre la Capitale è letteralemente in avvitamento da otto mesi, divorata dal degrado...è chiarissimo che stiamo al cospetto di una inettitudine politico-gestionale totale !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma non è solo Romeo a doversene andare, o Berdini a dover rimettere il mandato, bensì la Raggi, per evidente incompetenza: ormai è inviluppata ed in avvitamento, dopo 8 (OTTO) mesi di totale immobilismo rispetto ai problemi della Capitale (che peggiorano di giorno in giorno) inseguendo ingiustificabili relazioni di "collaborazione politica" con Muraro, Marra, e ora Romeo, mentre Grillo e Di Majo si affannano ad alzare muri, e pure minacce ai giornalisti...due metri e due misure (vedi Pizzarotti a Parma), è una vergogna ed uno schifo estremo, mentre la città è dominata da mondezza, topi, ladri, borseggiatori, voragini stradali, traffico ed inefficienza dilaganti. Che sia cacciata per inettitudine!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il "bel paese" delle chiacchiere: ora la "sindaca" totalmente inerte ed immobile da mezzo anno, ha detto che "la situazione è complessa" e che tutti i romani debbono collaborare per la città... certo, suona come uno scherzo detto proprio da lei che sta facendo imputridire ed arretrare la città! Ma i romani non sono sciocchi e difficilmente si faranno prendere in giro da cotanta incapacità, accompagnata adesso dal delirio dell'abolizione dei fuochi d'artificio e concertone... INETTA! Grazie Virginia : (
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma non si tratta di un "momento complesso" come dice la sindaca, il problema è la sua totale incapacità politico-gestionale: in mezzo anno non è stata in grado di far nulla, la capitale è arretrata a livelli incecenti, ed i romani non sono così sciocchi da non capire di chi è la responsabilità! : (
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Incapace quanto arrogante: dopo tre mesi studiava i "curricula" per decidere gli incarichi vaganti, ha difeso l'alleata Muraro fino all'indecenza e mentendo pubblicamente (sapeva che l'assessora era indagatissima da mesi e lo ha occultato), nel frattempo la città è al disastro e allo sbando, fra buche come fossi, mondezza ingestita ovunque, atac in perenne sciopero e con gli autobus che vanno a pezzi sulle strade devastate e mai riparate del centro e periferia..colpo di grazia Marra, alleato delfino ora definito uno del 23000 dipendenti del comune, ma oggettivamente tutt'altro, il capo del personale dei 23000 dipendenti...ma la Raggi pensa che siamo tutti ciechi e cittadini idioti da portare a spasso con dichiarazioni mediocri e menzognere?!? Non ha fatto nulla, ma proprio nulla per la città, se non perder tempo su tutto, AMA, ATAC, Consiglio, assessori e company, una totale incapace che si permette di dire che "serenamente" non molla...ma sono i Romani che la molleranno, dopo un semestre demenziale e dilettantesco, in una scena che ancora lei fatica a comprendere e mettere a fuoco, salvo macroscopici errori madornali e marmoreo immobilismo. DA CACCIARE SUBITO visto anche quanto costa ai Romani, tenendo presente come questo sia un sublime esempio di incapacità concreta dei "soggetti" del movimento 5s, capitanato non a caso da un comico! Due volte uno schifo, visto che loro propugnavano l'integrità e la trasparenza... Fanno non pena, ma schifo, per i danni che hanno prodotto sulla capitale in soli sei mesi!!! DA CACCIARE SUBITO!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Uno schifo mondiale visto che piazza Venezia è il baricentro romano, pericolosissima per chi usa scooter e due ruote, sono criminali, per non parlare di come gli autobus vengono distrutti su questi fossi, anche grazie alla guida assurda degli autisti atac...uno schifo e una vergogna!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma siamo o non siamo un paese libero?!? Meglio qualsiasi comunicazione anche forte e provocatoria del biennio devastante del Mega Dormiente Ignavo (tanto era tutta colpa dei predecessori!...) Roma è veramente allo sbando, il Titanic con balli e musica mentre andiamo a picco!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Galera! Galera! Galera!!! E che non esca ai domiciliari per poi dileguarsi e propagandare il "bel paese" come il paese dei fessi, grande opportunità per i tanti ladri di professione che cercano pacchie!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Roma andava riasfaltata tutta, ma sopratutto a partire da piazza Venezia, Corso Vittorio, Via Nazionale, che sono uno schifo ignobile totale, una groviera di fossi dove gli autobus (anche quelli nuovi) si spaccano e si aprono in mille pezzi aumentando i danni all'Atac, e mettendo la pietosa capitale al ludibrio dei turisti e dei visitatori di mezzo mondo...proprio il turismo che dovrebbe essere una risorsa x il "bel paese"...senza contare i morti su due ruote generati dalle buche, quasi uno al giorno...uno schifo totale, ma tanto è sempre colpa dei predecessori, e con le sacche di asfalto pronto non si ripara nulla, perchè dopo due giorni di pioggia le buche sono di nuovo lì pronte a mietere vittime... uno schifo totale!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grazie al PD che nelle trasmissioni come Ballaro' e La Gabbia sostiene in modo osceno e schifoso che la delinquenza è diminuita!!! Grazie anche all'ex sindaco Ignavo che nulla ha fatto in due anni di letargo totale (tranne per cene di suo interesse e viaggi negli Usa) per la sicurezza della gente, perfezionando il passaggio della capitale romana ad uno schifo totale!!! ...ma certo: tutta colpa dei predecessori, di Romolo e Remo...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I vigili hanno ispezionato 35 (trentacinque) negozi...ma cos'è uno scherzo?!? sappiamo che i vigili della capitale sono quelli che a capodanno erano al 90 % in malattia a casa con la febbre, PERO' nel centro della mafia tangentopoli prima repubblica affittopoli i controlli ed ispezioni debbono essere molti MOLTI di più, più veloci ed efficaci!!! Ma stiamo scherzando?!? solo all'esquilino e piazza vittorio ce ne sono centinaia tutti (TUTTI) irregolari, e lo sappiamo benissimo da anni!!! Ma veramente in quale fogna schifosa corrotta e ignobilmente inefficace di stiamo muovendo?!? Ma Tronca pensa che i romani siano tutti degli idioti mentecatti soddisfatti di due anni di sfacelo immobilista con Ignavo sindaco del "magnamo al ristorante" tanto paga er comune?!? SIAMO STUFI, NON NE POSSIAMO PIU'!!! :- (((
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Schifo, che vengano radiati dall' Arma e dai pubblici uffici, e condanna esemplare, ovviamente!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Roma capitale fogna mondiale: mafia, trasporti e rifiuti sono espressione massima della malagestione, culminata nell'indifferente omnipermissivo oblio dell'ultimo sindaco Ignavo, che da dormiente totale ha permesso il proliferare del degrado specie nei rifiuti che sono scandalosamente accumulati ovunque (oggetto di articoli dequalificanti di LeMonde e NewYorkTimes, per l'immagine di un paese che punta sul turismo per soprarvvivere), la raccolta in centro viene spessa fatta in ore di punta, fra le 10 e le 13, e orde di "setacciacassonetti" (zingari, rumeni, ecc ecc) si susseguono con carrellini e forconi aprendo i cassonetti e seminando poi sporcizia ovunque!!! MA con le cifre stratosferiche che si pagano a roma questi "setacciatori" debbono essere vietati!!!... Un paese allo sbando con una capitale fogna indecente e sempre più degradata!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma che paese di pupazzi!!! Ma come si fa a dare solo 3 anni di prigione ad un assassino che ha ammazzato una persona innocente?!? Ma questo è uno dei tanti esempi di giustizia inesistente e scellerata ed inoltre un incentivo al "più è peggio più è meglio" che sta portando il paese allo sfascio finale!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma lasciamo ai pariolini questi problemini... Tronca affronti le priorità e subito: ATAC che fa schifo, MONDEZZA ovunque con sorci, topi, ratti, pantegane, surmolotti... pavimentazione stradale che è una groviera di fossi e buche giganti, dove ciclisti e scooteristi rischiano la vita e auto e bus si spaccano e vanno a pezzi!!! Ma volete riasfaltare e risistemare la città che FA SCHIFO!!! Tronca muoviti!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ignavo, Ignavo... lui sindaco distratto e internazionalista, non vedeva e non sentiva quando si trattava di mafia capitale ed altre oscenità, mentre la capitale è andata a picco, però i begli affarucci suoi se li è saputi gestire, fra pranzi, cene, e ora anche bei viaggi...il "pedonalizzatore imperiale" solamente qui in Italia, dove tutto è concesso, perdonato e tollerato, poteva avere la faccia...che ha annunciando di volersi ripresentare candidato sindaco!!! MA DE CCHE?!? Ma solo in Italia la gente rimane incollata alla poltrona pur dopo misfatti ed incapacità, invece di dimettersi e scomparire !!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ormai non fa più notizia: rubano, bruciano tutto, provocano e aggrediscono, non se ne può più ma nessuno ferma questo schifo! Dopo aver subito una aggressione ed una vittima gli svedesi stanno cacciando via migliaia di stranieri indesiderati, proprio per evitare che si sviluppino queste barbarie incivili!..sono in questa incivile capitale tutto è accettato e normale, dai funerali mafiosi ai ladri scippatori, fisarmonicisti a centinaia nelle metro, ai roghi. Uno schifo, e il signor Tronca ovviamente sta ragionando sul da farsi................
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci avrebbero dovuto pensare anche prima, i geni del campidoglio e dei "dream team", perchè queste bellezze sono talmente deteriorate e in brutte condizioni che non fanno certo molto appetito o interesse...ma sempre a proposito di priorità e malagestione, che cosa stanno aspettando per rifare le pavimentazioni stradali ormai inattraversabili: via nazionale, piazza venezia, corso vittorio, via crescenzio sono ecatombe e tombe per gli scooteristi...hanno verniciato sopra le strisce...questi geni pensano che i romani sono tutti tonti ?!?!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Città allo sbando, una fogna invivibile, a poche ore dal giubileo, ringraziamo i sindaci predecessori, ma anche questi superprefetti dream team che consentono ancora scioperi durante le targhe alterne, e non fanno e non risolvono NULLA per migliorare un miniimo la mobilità disgustosa e più schifosa di tutto il pianeta!!! Una fogna! : (
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Assassini! E noi qui in Italia stiamo sempre a scusarci se vengono interpretati fondamentalisti o no, o se sono bravi, medio bravi, bravissimi...ma si scusassero e giustificassero loro, e se sono bravi e corretti che siano le loro comunità (fin troppo accolte ed integrate qui da noi) ad indicare ed epurare quegli elementi fondamentalisti che loro dicono sempre di non essere e di non identificarsi... : (
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dato che siamo in Italia il povero gioielliere aggredito, che sicuramente ha rischiato la pelle, oggi davanti ai magistrati può rischiare lui galera e magari ergastolo, mentre in realtà ha tolto dalle strade un pluricriminale che la giustizia si è fatta sfuggire ben due volte...paese a pezzi, dove trionfa l'illegalità, gang e mafie straniere (e locali, vedi la capitale), data la totale inefficienza di prevenzione e giustizia la feccia d'Europa viene qui a fare razzia, come fossero lanzichenecchi! Poveri italiani : (((
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Infatti, qui ci vuole l'ergastolo! ma un caso come questo negli stati uniti andava dritto alla sedia elettrica! Qui più è peggio e più e meglio, ormai dobbiamo pure giustificarci davanti agli islamici che si "offendono e ci danno dei terroristi" dopo che hanno assassinato a sangue freddo più di 120 persone, gridando viva Allah! Ma basta, qui ci vuole rigore!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ergastolo o almeno 30 anni di galera, allora questo sempio passerà di moda! Paese di chiacchiere e privo di giustizia! Uno schifo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci vuole l'ERGASTOLO per un assassino malvivente che è una concentrazione di reati mostruosa! Un paese di buffoni e di chiacchiere privo di giustizia e che paga solo che fa di peggio. Negli Stati Uniti, un mito culturale e politico per l'Italia, un criminale assassino così finiva sulla sedia elettrica o sotto iniezione letale! Grazie a questi m....agistrati saremo invasi da altri rom, zingari, clandestini pronti a delinquere in quanto già delinquenti. Italia un paese ormai senza spina dorsale, uno stracchino fragile che sa solo incassare ma non reagire correttamente più a nulla, dove l'IMPUNITA' è sovrana come le chiacchiere propagandistiche della politica e del premier. Uno schifo! : (
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo dovrebbe accadere sempre più spesso e spontaneamente, e proprio le loro comunità dovrebbero isolare ed additare i fanatici devianti pericolosi, perchè in ogni caso partono sempre dall'essere munsulmani, e quindi si conoscono...
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 131 commenti
con 91 commenti
con 86 commenti
con 84 commenti
con 52 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP