3445GIAL5MAR546GDL44XMI

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
però, direi... che illuso... pienie di debiti, che ridono a fare, insieme fanno 8 mila miliardi di debiti, mentre si gonfiano le tasche dei soliti, quelli che cercano monti mi pare, il cav, merkel e tutte le altre persone, gli psico sottosviluppati non direi, formiche da comattimento ecc ecc,mio nonno dice spesso, avete la peste...? (con la delicatezza degli elefanti...) avete la peste! direi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
... dispiace per il sigonr ronconi, e vorremmo ricordarlo nelle tante opere, anche se direi, nel forum il cittaino scrive e nessuno l’ascolta, ovvio il piacere d’espressione dell’opinione, però vorrei volgere un complimento a sergio5marmittini, ha scritto tante belle cose interessanti,( a cui crederei più che alle famose riforme di cui parlavno...) che hanno ricordato anche i veri reporter, impegnati col senso del dovere mi auguro di poter (ri) leggere anche quelle, si faccia vivo..., grazie di nuovo, detti ciò, il signor ronconi è uno di quelli che vincono probabile, non ha genitori autistici..., un piccolo genio, non come il goya che vedeva la 'timidezza' dell'incapacità e la superbia di crdersi responsabili delle opinioni delle altre persone, un pò come mio nonno, abituato a combattere... i nazisti ecc, ( però non spiega come fa, è uno di quelli che, se ne accorgono solo quando hanno vitno...) abita per qualche periodo a roma, non s'è neanche accorto dei tifosi... olandesi, tant'è chemi ha detto, c'erano? non ho visto nessuno... ho capito che mio nonno, confronto alle persone che si battono da soli..., le azzecca tutte..., e non lo può battere nessuno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
direi non il migiore però... dispiace per il sigonr ronconi, e vorremmo ricordarlo nelle tante opere, anche se direi, nel forum il cittaino scrive e nessuno l’ascolta, ovvio il piacere d’espressione dell’opinione non va perso, però vorrei volgere un complimento a sergio5marmittini, ha scritto tante belle cose interessanti,( a cui crederei più che alle famose riforme di cui parlavno...) che hanno ricordato anche i veri reporter, impegnati col senso del dovere, caratterialmente, perchè la grammatica perplime, voglio augurarmi tra le tante opinioni di poter (ri) leggere anche quelle, si faccia vivo..., grazie di nuovo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
direi non il migiore però... dispiace per il sigonr ronconi, e vorremmo ricordarlo nelle tante opere, anche se direi, nel forum il cittaino scrive e nessuno l’ascolta, ovvio il piacere d’espressione dell’opinione non va perso, però vorrei volgere un complimento a sergio5marmittini, ha scritto tante belle cose interessanti,( a cui crederei più che alle famose riforme di cui parlavno...) che hanno ricordato anche i veri reporter, impegnati col senso del dovere, caratterialmente, perchè la grammatica perplime, anche se alcune persone fanno direi orecchie da mercante, a buon intenditor poche parole direi, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino..., voglio augurarmi tra le tante opinioni di poter (ri) leggere anche quelle, si faccia vivo..., grazie di nuovo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che foto, sembra dire a dx, visto cosa combinano e combinato...,cmq, mi complimento per il sito, che cambiamento..., sembra quasi uguale, a quello del corriere..., qui gente di roma e là gente di milano? ne elaborano qualcuno anche per bologna per caso, o in italia abbiamo solo un programmatore? speriamo cmq, che dialoghino per la pace le potenze mondiali, senza mettere dei figuranti di mezzo, sennò tutte le volte il risultato e quello, regressione all’età della pietra, ci mettano la faccia..., allora, è importante. ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che dire complesso occupato da colletivo, patrimonio dell'unescu degradato, e guardano ai danni... di qualche migliai di euro che 4 o 5 giovani barbuti hanno procurato, solite cose all'italiana, non è escluso se ne vedano altre, fate qualcosa di più per il paese... non chiedetevi però troppe cose, sennò potrebbe essere tardi..., è un proverbio di mio nonno... un pò gobbo, che soleva dire in qualche occasione. ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che dire..., a ogni angolo vediamo in recente periodo molte cose del genere, fortuna la casa ha 4 angoli, dirà qualcuno, comunque, anche nei decenni recenti si sono viste a ripetizione persone del genere, nessuno, aveva fatto nulla, per limitarli..., altresì ora molto più spesso vediamo che inchiodarli ed essere catturati... è più sovente e semplice, dici poco..., per quel che sembra essere un'impresa paragonabile alle conquiste della luna, alla scoperta del relativismo, dello spazio e del tempo, di einstein... ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non hanno svelato col tempo neancora molte cose, per un delitto del genere, quello di via caravaggio... se i verbali dicono qualcosa di più non lo sappiamo, rimangono al momento attuale i morti e il nome del pittore del rinascimento, Merisi Michelangelo, forse detto il caravaggio, per non patire troppo Michelangelo... chissà.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che dire, a vedere ciascun filmato di genere, tutte quelle code, rappresentano un inquinamento indicibile, hanno ineventato da un sacco di tempo il tubo di scarico catalittico..., però sembra che i cittadini abbaino il trattore..., le piogge di questo trimestre, il ghiaccio oltremanica, l'allagamento nelle zone limitrofi ai rigagnoli e fiumiciattoli, il disfacimento del polo artico, non sembrano neanche più quei 365 giorni di un tempo, il miglioramento potrebbe esservi nei 46 giorni di sole... estivoautunnali, in caso vi fosse, non vediamo l'ora comunque come altre volte di un netto miglioramento. ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
svaghiamoci... divagando, allora la mogherin è uno di quei figuranti che hanno vinto la guerra... del 45 giàcchè la germania, e altre nazioni non se ne ricordasse, anche se non ha neanche un voto italiano per essere là..., s'alleò coi tedeschi all'inizio del conflitto, bombardando inglesi e americani..., poi, quando s'accorse come gli squadroni del fascio, non a caso andavano perdendo, voltò gabbana, chiaro, non avrebbe potuto sedersi a nessun tavolo di trattative alcune, ma ora..., sembra di essere a bolliwood..., venezia come palcoscenico, pur con una voce discreta 6 già visto e rivisto..., ciao, leoncino d'oro per lo spettacolo e via... ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
le preoccupazioni? pensano d'essere a teatro...? li hanno contati? o come molte volte sono i soliti numeri per dire qualcosa, quando alle persone non va neanche più bene un referendum, anzichè le sanzioni... bisognerebbe sturarsi gli occhi e pagare i danni..., o pensano di fare solo loro le elezioni, e le altre nazioni di farci una specie di circo a loro piacere, forse hanno scambiato... una storica nazione di livello mondiale, con l'iraq la libia e l'italietta delle non elezioni..., hanno sbagliato, paghino i danni (non sanzioni, soldoni...) a chi aveva risolto col referendum la situazione, s'adattino alla globalizzazione, non solo all'influenza... degli americani, fomentare altre dicerie sotto il vento del credersi furbi e responsabili... non risarcisce il danno arrecato, neppure sedersi al vostro tavolo..., con chi ha attaccato... nel 45 giocando alle guerre la terra della altrettanta libertà, mettano il cervello a partito e cerchino la pace e dialogo con chi ha merito e storia. ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non crediamo che alla pace e dialogo parliamo seriamente, il (provvisorio) permier italiano, non eletto dai cittadini, sono certo guardi i telegiornali... tg1 tg5 ecc, encomiabile di preoccuparsi delle riforme le tante, di cui da ignorante, non ne conosco ancora alcun beneficio, dovrebbe telefonare casomai e piùttosto agli indiani... e dire che sarebbe inaccettabile che 2 dei nostri militari, da oltre due anni siano ancora nelle loro mani...,(senza chè europei o da americani abbiano ancora manifestato alcun dissenso riguardante tali vicende), anzichè preoccuparsi per sembrar di fare, il primo ministro degli esteri... per l'america... l'europa non guarderà tali inefficienze comunque inerenti al dialogo, dei conflitti, iraniani palestinesi e di israele, ecc, direi, parere di cittadino. ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non crediamo al bruto sistema economico attuale che dire, equità e crescita? meglio gli spinaci allora, come dieta per produrre tante concretezze e non scendere sotto la soglia di povertà, così i cittadini li possiamo vedere che rimangono in pedi... camminando ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
... che speri avere un collo come tutte le altre persone è una cosa ovvia..., gli fa eco una voce dal teatro parioli..., auspichiamo doni anche le vertebre..., per quel qualcosa mai tentato, il trasferimento della concordia, avere 2 colli coi baffi, e un interveto medico eseguito nel modo migliore. ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che dire qualche tasse... per le case, comunque possono servire, spiace dirlo da cittadino non abbiente, un paese sembra avere un terribile problema 5 giovani almeno tra 20 circa sono evasori fiscali, piccoli criminali e altre cose, contando anche le altre forme di elliciti, costringono un paese a controbilanciare il debito che producono..., andando a ritrovare con tasse equiparanti il bilancio economico. (:
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
doccia gelata, tra le multeplici rapine, si direbbe per quei rapinatori, che hanno donato anche qualche indumento, se andasse così tutte le volte.., non è detto che tra 5 o 6 giorni stringono il cerchio li catturano, chissà, sarebbe la cosa migliore. ( :
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
cose da non credere tali persone spesso e purtroppo sono sempre gli ultimi a essere catturati, profittano delle povere e ignare persone tutte le volte, e che sembrano anche riverirli... e poi s'accorgono che li avevano gabbati per le feste, dispiace, è un mondo così, minimo. ( :
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 246 commenti
con 117 commenti
con 109 commenti
con 79 commenti
con 70 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP