giovdett

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Speriamo che oltre a far scomparire i nomi questa signora si ricordi di far scomparire anche la "monnezza" dalle vie in questione...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma di cosa vi lamentate voi a Roma... Il problema non è il degrado della città ormai ridotta a un suk e neppure queste centinaia di migliaia di clandestini che ci costeranno 5 miliardi nel 2018; il problema dell'Italia è la parola "razza bianca" di Fontana... quello è il problema.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In questi casi leggo sempre altri giornali per vedere se la notizia e' vera. Lo e'. Molto probabilmente nel conto ci saranno state anche delle bevande e quant'altro. Certo e' che il conto e' esagerato da qualunque parte lo si guardi, anche se e' Venezia. Quello che accadr√†' prima o poi e' che queste notizie che sicuramente appariranno sui giornali dei paesi da dove partono i turisti, nonch√©' il passaparola faranno si che a Venezia i ristoratori resteranno a secco e che non avranno pi√Ļ' polli da spennare (mi meraviglio che ce ne siano ancora...)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' chiaro che non stai parlando sul serio...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con tutto il rispetto per le opinioni degli scriventi, vorrei far notare che il contare balle purtroppo non è una esclusiva di Berlusconi. Guardate ai programmi dei vari partiti concorrenti e, onestamente, ditemi se i programmi proposti in materia o di tasse, o di sussidi, o di redditi etc. sono credibili... Dico onestamente, senza tifoserie tipo Milan o Inter.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se la notizia è vera, Francesco sta mostrando il suo vero volto e i suoi vicini di casa, cileni e peruviani non sembrano essere affascinati dalle sue parole, sempre scontate. Quando si tratta di argomenti spinosi, tipo i predi pedofili, ma non solo (le madri in affitto, i figli di due omosessuali, le alchimiedi manipolatori delle nascite alla Antinori... etc), le sue belle parole tacciono. Già, chi è lui per giudicare....ha detto una volta; ma se non dice lui alla Cristianità come interpretare le leggi divine chi lo fa???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'articolo dice " la macchina, una Volkswagen Passat, è stata anche sottoposta a fermo amministrativo per incauto affidamento da parte del proprietario." anche... vuol dire, secondo me, che se non fosse stato per l'incauto affidamento l'auto non sarebbe stata sequestrata. Solo la multa... che poi vai a vedere se la pagano come ha osservato un lettore.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sento dire da molti che Roma ha dei problemi tali che nessuno e' in grado di risolverli. Io non credo che sia cosi, ma se fosse, che senso ha cambiare amministrazione comunale se alla fine il risultato e' sempre lo stesso?? Non solo, dato che il nuovo dice sempre che la colpa e' dell'amministrazione precedente che ha fatto disastri tali che e' impossibile risolverli in tempi non biblici.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cosa c'è di non chiaro nella dicitura" capo scoperto"??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Hai seguito i suoi interventi nei talk show televisivi? Hai avuto modo di capire quali sono le sue idee in materie come l'immigrazione, la legittima difesa, la certezza delle pene etc?? Se hai risposto si alle due domande allora capirai che è una adesione convinta a un partito che è l'unico ad avere ora e da sempre portato avanti esattamente queste istanze. Altro che contentarsi...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se hai seguito i suoi interventi in TV saprai che quello che fa grande la statura di questa persona sono le sue idee che coincidono con i programmi della Lega in materia di immigrazione, legittima difesa, certezza della pena etc.. Per cui devi decidere: o è di grande statura per le sue idee che sono quelle della Lega o non lo è.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I preti e le suore da noi in Italia ci sono sempre stati; formano parte della nostra società e delle nostre tradizioni che ti ricordo sono di origine cristiana, anche se moltissimi in Italia non sono praticanti. Ma le tradizioni sono un'altra cosa e quelle restano e formano parte della nostra società e della nostra cultura. Non formano parte della nostra cultura invece i vari veli sulle donne (non le vecchine che dici tu, che non so dove le vedi ancora in TV...) non sono solo un simbolo di religione diversa da quella delle nostre tradizioni ma un simbolo di sottomissione (questo significa la parola ISLAM) delle donne all'uomo. E se non ti rendi conto di questo, o non vivi in Italia e non leggi nessuna notizia di cronaca o non vuoi vedere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il crocefisso c'è sempre stato in Italia, molto prima che arrivassero questi invasori che hanno subito chiesto di toglierlo, trovando peraltro l'appoggio e il supporto di Italiani che non apprezzano le nostre tradizioni come te.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sia di chi sia ma quel maiale per le vie di Roma non è un bello spettacolo,m come non lo erano i famosi topi e come non lo sono le immagini gi "monnezz" per le strade che se vedono in televisione. E meno male che la Raggi quasi 2 anni fa diceva :"RIPULIREMO ROMA, VINCEREMO L'INCIVILTÀ Tra le priorità programmatiche del M5S condivise insieme ai cittadini c'è l'emergenza rifiuti. Non a caso. E il perché è sotto gli occhi di tutti.Non appena insediati ci siamo messi al lavoro: in meno di due settimane ho incontrato il presidente di AMA Fortini, chiedendo che l'azienda fornisse report quotidiani e settimanali e dato immediatamente disposizioni all'assessora alla Sostenibilità ambientale Paola Muraro di avviare un piano d... Altro. ." Senza ulteriori commenti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perché combatte contro il dittatore.... I dittatori non hanno colore politico. Coloro che lottano contro di essi sono considerati eroi da coloro che credono e praticano o sperano e lottano per la democrazia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I commenti contro Fontana sono a prescindere semplicemente perché è della Lega. Qualunque cosa dicano quelli della Lega viene subito presa a pretesto dagli avversari per fare polemica. Senza peraltro entrare nel merito delle cose, Io vorrei chiedere a costoro che cosa c'è di sbagliato nella analisi del discorso di Fontana che si sente su questa pagina. L'invasione degli africani neri in Italia è in atto da anni ed è sotto gli occhi di tutti. Se non si interviene, gli oltre 600.000 che sono arrivati negli ultimi anni continueranno ad aumentare. Come si chiama questo fenomeno se non invasione? Cosa diventerà la nostra società nei prossimi anni andando avanti di questo passo?Il problema è che l'Italia è la casa di tutti e prima di far entrare qualcuno in casa propria si deve vedere se chi vi abita è d'accordo. Chi non vede queste cose è semplicemente accecato dalla ideologia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non vogliamo usare razza, usiamo qualcos'altro; invasori africani va meglio?? è la realtà. Quanto poi al costo sostenuto dall'Italia per questi invasori , invito l'erudito scrivente a leggersi l'articolo del 29 di luglio 2017 del Fatto Quotidiano che riporta la dichiarazione di Padoan che l'immigrazione ci costerà in totale 4,2 miliardi nel 2017. Nel 2016 ci sono costati 3,6 miliardi, e così via.Il contributo di Bruxelles, secondo le dichiarazioni di Avramopoulòos è di 600 milioni fino al 2020.Fate un pò i conti...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli Anglosassoni hanno inventato il politically correct e adesso ne pagano le conseguenze, vedendo annullato uno dei diritti principali che avevano esportato nel mondo e cio√® la libert√† di parola... tempi bui dove non si pu√≤ dire pi√Ļ quello che si pensa senza essere messo alla berlina e punito. Se penso che in passato in Inghilterra c'erano dei personaggi di spicco che glorificavano Hitler e il Nazismo e non venne presa nessuna misura nei loro riguardi...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come faranno i carcerati ad andare a vedere il circo di Francesco... se sono in carcere chi li farà uscire??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lo fanno anche in Svezia con i migranti, ma con molti meno soldi e usando le visite mediche e radiologiche per determinare la vera età dei cosiddetti "minorenni"....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Almeno Lauro, l'inventore dei bonus elettorali, era molto pi√Ļ scaltro: infatti quando dava dei denari agli elettori, la met√† gliela dava prima delle elezioni, e l'altra met√† a elezioni avvenute (naturalmente a lui favorevoli....)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Niger √® uno dei pi√Ļ grandi produttori mondiali di Uranio, uranio che viene estratto dalla multinazionale francese per la produzione di energia atomica Areva. L'interesse dei Francesi in Niger √® chiarissimo... ma il nostro??? qual'√® il nostro?? Cosa ci ha dato Macron in cambio?? Se ne va dalla Libia?? Ci fa estrarre Uranio a noi che non ne vogliamo neanche sentire l'odore?? ci da il comando della forza navale europea nel Mediterraneo??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vorrei sapere quanti di questi nati in Italia al compimento del diciottesimo anno di eta richiedono la cittadinanza? Questo sarebbe il termometro di un reale problema, non certo la lettera scritta da un attivista politico sicuramente ultra maggiorenne. Inoltre vorrei sapere nella pratica cosa distingue e/o penalizza un minorenne senza la cittadinanza italiana (ne avrà' un'altra, suupongo...) rispetto a uno che ce l'ha.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dove sono i paladini ad oltranza degli stranieri....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Propongo a Francesco&C di dare il passaporto vaticano a tutti gli stranieri nati in Italia. Così risolviamo il problema .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Kurz santo subito.... se gli resta un pò di tempo venga in Italia a darci una mano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho qualche perplessit√† che 20 milioni/anno siano il ricavo di un negozietto a conduzione familiare o poco pi√Ļ...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh, se è per quello i cocci ci sono già in questo paese. Da come parli le cose ti vanno bene ma dovresti sentire cosa dicono i milioni di poveri che l'Istat cointinua a conteggiare in aumento...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vedo che lo conosci bene; sai quante ore lavora, quanto prende al mese...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che i bengalesi siano una etnia tranquilla, proprio non direi. Se non ricordo male nel luglio di un anno fa 9 (nove) italiani che lavoravano a Dacca, in Bangla Desh, per l'appunto, sono stati sgozzati in un ristorante da giovani locali nel corso di una incursione di matrice Islamica. Dispiace per questo signore che è stato vittima di delinquenti Italiani come per tanti Italiani che sono vittima di delinquenti stranieri.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 146 commenti
con 119 commenti
con 97 commenti
con 88 commenti
con 84 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP