gionni

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si tratta di una persona una che sotto i fumi dell'alchol insulta un'altra persona. Non mi risulta che di norma a Londra gli italiani siano vittima di razzismo. Non si puo prendere un caso isolato e farlo diventare la regola. Io ho lasciato l'Italia quando avevo 23 anni (oggi ne ho 60), ho vissuto in diversi paesi, adesso sono in America da 22 anni, e sono stato sempre accolto bene, con cordialita e anche ammirazione per essere italiano. Quelle che si lamentano di esser state trattate male sono di solito persone negative piene di pregiudizi che di conseguenza vengono a loro volta percepite negativamente. Quando si va all'estero se ci si comporta con educazione, si ha una mentalita aperta e si trattano gli altri cordialmente, si viene sempre ben accolti. Poi il cretino di turno c'e` dappertutto, ma certamente il caso isolato non rappresenta un paese intero. Il signore sull'autobus non rappresenta ne Londra ne gli Inglesi, che per quel che ne so io provano grande ammirazione e anche un pizzico di gelosia nei confronti di noi Italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forte questa Raggi, visto che il maiale e` dei Casamonica lei non ritiene di dover intervenire?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Malinteso? Non e` un malinteso, ha deliberatamente associato Claretta Petacci ad una scrofa e il diritto di satira non ha niente a che vedere con tutto cio. Gene Gnocchi e` una delle tante persone di cattivo gusto che galleggiano in televesione senza avere meriti o talenti particolari.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I colpi di pistola non "partono" da soli. Le pistole sparano quando viene premuto il grilletto, ed anche i grilletti a singola azione piu sensibili, per rilasciare un colpo hanno bisogno di almeno 2 kg di pressione. Oltretutto se si tratta di una pistola automatica il colpo deve essere in canna, se si tratta di un revolver ci vogliono minimo 3-4 kg di pressione. Anche se si prende una pistola e la si sbatte in terra o contro un muro con violenza, non parte nessun colpo. L'unico modo per far partire un colpo e` quello di premere il grilletto, e chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le armi, in questo caso si tratta di una ex guardia giurata, sa bene che le pistole non si puntano mai nemmeno se scariche e che il dito sul grilletto si mette solo se in presenza di pericolo immediato. Non posso nemmeno pensare che questo signore abbia puntato la pistola e premuto il grilletto pensando che fosse scarica, pertanto non credo nemmeno per un secondo che il colpo sia partito accidentalmente. Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le armi sa che e` impossibile. Affinche il colpo parta, il dito deve essere posizionato sul grilletto ed il grilletto deve essere premuto. Non ci sono altri sistemi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusi puo citarmi chi avrebbe detto che un adulto avrebbe diritto di provraci con una minorenne?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Negli anni 60 e primi anni 70 vi frequentai elementari, medie e ginnasio. Una scuola bellissima, con attivita sportive e culturali seconde a nessun altra scuola romana, oltretutto vicinissimo a dove abitavo tanto che ci andavo a piedi. La preparazione accademica fu tale che negli gli anni seguenti, frequentando altre scuole, campai di rendita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Baggianate, lega e centro destra martellavano ben prima che si fosse vicini alle elezioni. La lega in particolare e` stata sempre contro l'immigrazione clandestina.Sono anni ...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Obama in otto anni ha quasi raddoppiato il debito pubblico. Ha rilanciato l'industria Americana delle armio fatturando il doppio del suo predecessore,e come ben sapra ha bombardato a destra e a manca. Ha inoltre insaprito le tensioni razziali come nessun altro presidente. Obama e` stato un disastro per questo paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma perche dice cose non vere? Il KKK in America consiste in poche migliaia di individui (tra i 5000 e gli 8000) e certamente non ha i numeri per influire su nessuna elezione. Tornando ai crimini, gli immigrati in Italia pur essendo solo l'8 % della popolazione commettono piu del 30 % dei crimini. Non le sembra che siano proporzioni sconcertanti? Che poi Trump provi simpatia per il KKK e` un'altra panzana rimbalzata sui giornali. Le do un consiglio, si concentri sull'Italia che purtroppo e` allo sbando piu completo. Qui in America l'economia sta andando a mille, la disoccupazione compresa quella giovanile e` scesa sotto il 5%, i crimini in tutte le grandi citta sono calati in maniera vistosa, le tasse gia irrisorie se confrontate a quelle italiane, sono calate ulteriormente. Dia retta a me, cercate di salvare l'Italia che purtroppo sta affondando come una pietra e l'immigrazione illegale e scriteriata ne e` una delle cause maggiori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
l'America e` il paese che manda ai paesi sottosviluppati piu soldi e piu aiuti di quasiasi altro. E` un fatto.Il resto sono solo baggianate. Faccia una riverca e vedra che e` cosi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Hanno avviato l'azione di sequestro perche erano al Vaticano, e come tutti sappiamo il papa promuove l'immigrazione sul suolo italiano, ma quando si tratta di casa sua le cose cambiano, infatti un po di tempo fa ordino di sgomberare tuttti i senzatetto che vivevano nello stato vaticano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono sorpreso, finalmente una persona con un briciolo di buonsenso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una professoressa si trova per il ruolo che ricopre in una posizione di potere e autorita` nei confronti di uno studente, specialmente se minore, pertanto anche se consenziente andarci a letto e` reato. E` reato sia che sia maschio che femmina perche la legge non puo fare discriminazioni di genere. Anch'io ho avuto 16 anni, e anch'io ho fantasticato in particolare su di una profesoressa che avevo al liceo, ma oggi a distanza di piu di quarant'anni sono contento che sia rimasta solo una fantasia. Se fosse successo avrebbe rovinato uno dei ricordi piu belli della mia vita. La mia prima volta con la ragazza di cui mi innamorai quando ero ancora uno sbarbatello. Un ricordo unico, dolce e bellissimo che a sessant'anni suonati ancora porto nel cuore.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una cosa sono i libri scritti millenni orsono, un'altra la vita reale. Oggi nella cultura cristiana, o cattolica che dir si voglia, questo tipo di mentalita non esiste piu. In quella musulmana invece esiste ancora. Queste cose nelle famiglie di credo cristiano rappresentano episodi sporadici, tra i musulmani invece di tratta della norma.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
x STYVX Falla finita? Non credo proprio quando gli immigrati che rappresentano solamente l'8% della popolazione in Italia commettono il 41% degli stupri. Ripeto cosi le e` piu chiaro in Italia gli immigrati pur essendo solo l 8% della popolazione commettono il 41% degli stupri. Questi sono I dati ufficiali del 2016.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anch'io vivo negli USA (da 22 anni) e l'economia qui viaggia a mille. La disoccupazione e` quasi a zero. Gli stipendi aumentati e le tasse per i redditi bassi e medio bassi sono scese fino al 4% (in realta di piu che per i redditi alti e altissimi). Per piccole imprese e industria sono scese del 24%. Ma come al solito per certi giornali sono piu importanti i pettegolezzi che i risultati. Trump e` un elefante in un negozio di porcellana e a volte apre la bocca a sproposito, ma perlomeno mantiene la parola data e invece di fare chiacchiere agisce. E` singolare poi che molti Italiani muovano critiche al sistema USA quando l'Italia e` ormai alla deriva piu completa da anni. Concentratevi sull'Italia che se non fate qualcosa tra qualche decennio vi troverete a fare i servitori dei musulmani. Se poi non sopportate gli Americani fate un referendum e buttateli fuori dalle basi, cosi poi vediamo cosa succede...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tutto cio e` molto interessante, ma i libri si scrivono per fare soldi e le prove, se ci sono, vanno depositate in tribunale. Ormai basta parlare ai media per condannare una persona, Se hanno prove le presentassero affinche Trump venga rimosso. Se le prove non le hanno tacessero che ormai e` un anno che la menano con questo Russiagate. Ormai la politica e le sorti dei paesi vengono decise da social media e giornali di parte. Vite e carriere vengono distrutte sulla base di testimonianze date davanti ad una cinepresa o ad un microfono, se poi in tribunale viene data l'assoluzione, poco importa tanto ormai si e` abbattutto il nemico.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Continuate... continuate a farli entrare. Il giorno che scoppiera` un conflitto vedrete da che parte staranno i vostri amici "musulmani moderati"...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sbagliata la forma ma nella Trump sostanza ha pienamente ragione. Si sono beccati 33 miliardi di dollari negli ultimi 15 anni e hanno fornito solo menzogne.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non so come facciate a sopportare ancora questo individuo spocchioso che mette il naso dappertutto, specialmente in faccende politiche che non lo riguardano.. Si alza al mattino e sputa sentenze, e nel frattempo il vaticano diventa sempre piu ricco. Basta!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono un uomo ed e` successo anche a me qui in America. Anni fa nell'azienda in cui lavoravo ebbi una relazione con una donna che poi era anche il mio capo. Dopo qualche mese mi misi con un'altra e due settimane dopo fui licenziato per motivi inesistenti. Qui negli USA dove ci sono milioni di donne che occupano posizioni di potere, non e` raro che succedano cose del genere. L'unica differenza e` che noi uomini un po' per stupidita`, un po` perche la nostra societa non accetta che le molestie possano accadere ai danni di un uomo, non denunciamo mai. A volte le persone che occupano posizioni di potere, uomini o donne, spesso ne abusano. Il caso della signora Veltroni comunque lascia perplessi, ovviamente non e` stata molestata in quanto la sua e` stata una relazione vera e propria, ma dice che la sua carriera ne e` rimasta danneggiata. Ok sara` cosi. Personalmente mai e poi mai accettero` in futuro di trovarmi da solo con una donna in ambito lavorativo. Il mio capo e` una signora abbastanza giovane e anche di bell'aspetto, se dovesse chiamarmi nel suo ufficio pretendero` che ci sia un'altra persona presente e faro` la stessa cosa con qualunque altro mio collega di genere femminile. E` triste ma alla luce do cio` che sta accadendo faro` cosi. E` mia opinione personale che una grossa fetta di questi casi di molestie non siano altro che tentativi di fare soldi o piu semplicemente mirati a screditare una persona per rovinarle la carriera e a volte (ne sono stato testimone) si tratta solo di pura cattiveria. Sono anche consapevole che le molestie e gli abusi nei confronti delle donne sono purtroppo una realta`, ma qui si sta rasentando il ridicolo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha ragione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gionni
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho vissuto in 5 paesi diversi. Mai nella mia vita ho conosciuto un politico/a piu fazioso, incompetente, e sospetto anche in malafede, come la Boldrini. Se venisse eletta sarebbe il colpo finale per la nostra povera Italia. Per favore...per favore non votatela.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il reddito medio in America nel 2016 era di 57,466.79 USD, nel 2010 era 48,373.88 USD, quindi cio che dice non corrisponde a verita. Il reddito in questo paese e` salito costantemente. Se pensiamo poi che in Italia oggi e` di 30,527.27 USD e che le tasse sulla bista paga in America sono meno della meta possiamo farci un'idea... Purtroppo i fatti sono fatti...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Riproviamo...Io vivo negli USA, ho letto il nuovo Tax Bill di Trump che e` stato appena approvato e sono molto contento. Le tasse sul mio stipendio scenderanno di tre punti percentuali e gli stipendi sotto i $38000 annui pagheranno solamente il 12%!!! Per le famiglie poi i risparmi saranno ancora piu sostanziali. Non solo, infatti molte aziende, tra le quali quella in cui lavoro io, hanno annunciato per il 2018 sostanziali aumenti dello stipendio per tutti i dipendenti proprio grazie al taglio di circa il 20% che Trump ha applicato sulle tasse delle attivita commerciali. Alcuni giornali hanno riportato notizie false del tipo che la riforma beneficerebbe solamente i ricchi, ma non e` assolutamente vero. Inoltre nell'articolo il giornalista suggerisce ambiguamente che il nuovo Tax Bill andrebbe a toccare la riforma sanitaria di Obama, ma l'unico cambiamento e` che non sara piu obbligatorio avere l'assicurazione medica, infatti fino ad oggi chi non l'aveva doveva ingiustamente pagare una multa piuttosto salata. Nulla e` cambiato per chi vorra avvantaggiarsene e tra le altre cose non ha mai funzionato. Che poi la UE con Cina e Russia siano scontenti lo credo bene, come faranno i politici ha giustificare il ladrocinio continuo a carico del popolo che deve pagare fino al 60% di tasse su stipendi gia di per se ridicoli? Questo Trump comincia a piacermi, ho 60 anni ed e` la prima volta che vedo un politico eletto dal popolo mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Potra essere antipatico ma perlomeno non vende aria fritta come i politici, anzi i "politicanti" Europei. Avanti cosi, disoccupazione ai minimi storici, economia del paese che sta volando e mercato azionistico a livelli impensabili. Se solo cambiasse atteggiamento sugli accordi relativi al clima gli darei il massimo dei voti. Speriamo che qualcuno lo faccia ragionare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io vivo negli USA, ho letto per intero il nuovo Tax Bill di Trump appena approvato dal congresso e sono molto contento. Le tasse sul mio stipendio scenderanno di tre punti percentuali e gli stipendi sotto i $38000 annui pagheranno solamente il 12%!!! Nessuno paghera piu del 37%. Per la maggior parte degli americani, (la classe media) le tasse saranno attorno al 22-24%. Per le famiglie poi i risparmi saranno ancora piu sostanziali. Non solo, infatti molte aziende, tra le quali quella in cui lavoro io, hanno annunciato per il 2018 sostanziali aumenti dello stipendio per tutti i dipendenti proprio grazie al taglio di circa il 20% che Trump ha applicato sulle tasse delle attivita commerciali. Alcuni giornali hanno riportato notizie false del tipo che la riforma beneficerebbe solamente i ricchi, ma non e` assolutamente vero. Inoltre nell'articolo il giornalista suggerisce ambiguamente che il nuovo Tax Bill andrebbe a toccare la riforma sanitaria di Obama, ma l'unico cambiamento e` che non sara piu obbligatorio avere l'assicurazione medica, infatti fino ad oggi chi non l'aveva doveva ingiustamente pagare una multa piuttosto salata. Nulla e` cambiato per chi vorra avvantaggiarsene e tra le altre cose ACA non ha mai funzionato. Che poi la UE con Cina e Russia siano scontenti lo credo bene, come faranno i politici ha giustificare il ladrocinio continuo a carico del popolo che deve pagare fino al 60% di tasse su stipendi gia di per se ridicoli? Questo Trump comincia a piacermi, ho 60 anni ed e` la prima volta che vedo un politico eletto dal popolo mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Potra essere antipatico ma perlomeno non vende aria fritta come i politici, anzi i "politicanti" Europei. Avanti cosi, disoccupazione ai minimi storici, economia del paese che sta volando e mercato azionistico a livelli impensabili. Se solo cambiasse atteggiamento sugli accordi relativi al clima gli darei il massimo dei voti. Speriamo che qualcuno lo faccia ragionare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Basta che sparisce la Boldrini dalla politica, per me possono candidare anche Jack lo squartatore...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vivo in America, ma anche quando vivevo in Italia non ho mai rubato niente a nessuno, i soldi, magari pochi, preferisco guadagnarmeli con il lavoro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quindi lei ha stabilito che i soldi appartenessero a dei ladri? Ed e` consentito rubare ai ladri? Le faccio la stessa domanda che ho posto al sig Bellagamba. Se lei entrasse in un locale pieno di sacchi di denaro ne ruberebbe due? Da come scrivete sembrate persone intelligenti ed educate, lei veramente crede che sia legittimo appropriarsi dei soldi di una banca solo perche "tutte" le banche sono ladrone? Che qualcuno mi dia un pizzicotto e mi svegli perche questa non puo essere la realta`.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 121 commenti
con 109 commenti
con 86 commenti
con 72 commenti
con 69 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP